Hai bisogno di aiuto nella progettazione di circuiti operazionali semplice.

D

dani

Guest
Cari tutti,

Ho un whoe fotoelettrico sensore out put varia con l'intensità della luce da 100 piani pluriennali di 800 piani pluriennali.Voglio leggere questo input da PIC microcontroller.Semplicemente è possibile, ma la scala è molto stretta e quindi voglio progettare un circuito operazionale a basso rumore che può amplificare l'uscita del sensore 10 volte o almeno 5 volte.Si prega di guyz aiutarmi in questa materia ..Grazie
Dani

Look up disegni per "transimpedance" amp.Fondamentalmente si collega il generatore di corrente per l'ingresso, e sputa fuori una tensione.Si può facilmente impostare il guadagno più alto di cui hai bisogno per il vostro circuito, e il contributo di rumore dovrebbe essere trascurabile, a meno che non si dispone di un sensore di fantasia.

Perché don `t si utilizza un semplice partitore di tensione, quando i cambiamenti in corso la caduta di tensione ai capi del resistore anche modifiche.Leggi la tensione di MCU.

oh hoo ..davvero un errore ..

Ho misstyped in .. Hurynon è 100mAmps a 700 piani pluriennali, ma il millivolt.Penso che sia bit semplice circuito di fare con opamp, ma come lo sono io meno sul lato elettronico e più in vista della programmazione ..così ho guyz bisogno di aiuto ..per quanto riguarda / / /

È inoltre possibile farlo senza un amplificatore operazionale.Come hai detto tu l'uscita del sensore fotoelettrico da 100mV a 800mV.Leggere direttamente la tensione ai capi del resistore shunt da ADC.
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Yes I Can ..ma voglio amplificare l'output.Perché è troppo basso.Allora voglio progettare con opamp che può amplyfy l'uscita del sensore di almeno 5 volte.Anche la fornitura di sistema è a 5 V e 0V.

Saluti.

Lo schema qui di seguito vi darà circa 5,7 Guadagno & e amplificare il vostro input.Ma questo amplificatore è un disegno molto semplice.
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back