Hai bisogno di aiuto: display a LED per V-II

E

ESN

Guest
Salve,

Vorrei costruire display a LED per Xilinx Virtex_II.Ho bisogno di collegare 64 led a 64 bit di USER di I / O.Potreste darmi qualche suggerimento o info?Grazie.

ESN

Alcuni dettagli in relazione alla finalità del display, il contenuto che si desidera visualizzare su di esso, e, forse, una manciata di altri dettagli sarebbe certamente di aiuto per avviare la discussione.
Ci sono tanti modi per cablare il display che discutere tutti loro sarebbe semplicemente impossibile, in modo da essere più specifici che descrivono la vostra idea.
Regards, Yego

Grazie per la tua risposta.Voglio solo osservare le uscite dalla FPGA.I perni sono 3.3V output.Sto usando Virtex-II, che ha 64 User I / O e voglio solo per la connessione a 64 LED.Non so se posso guidare LED direttamente da FPGA utilizzando resiste-LED combo.Ho bisogno di usare chip driver LED?

Se avete intenzione di utilizzare LED ad alte prestazioni, si può guidare con ca 1mA di correnti, ciascuna, così in questo caso si può guidare direttamente dal tuo pin FPGA.
Non dimenticare di limitare la corrente LED con resistenze serie.Anche osservare le tensioni necessarie per guidare i diversi tipi di LED.Alcuni di loro avvio al livello più basso da 1,5 V, mentre un bisogno più di 4V.
Dovrebbe avete bisogno di linee guida più dettagliate, non esitate a chiedere.
per quanto riguarda, Yego

Qualche problema può sorgere se si passa tutti i led (o almeno, molti di loro) ON o OFF al tempo stesso.

Si passa da uno stato in cui tutte le IO inviare nessuna corrente ad esso invierà una scarica di corrente (decine di milli-amp).Il problema non è l'elevata corrente, ma il ritmo con cui cambia.Questo può creare un sacco di cattiva influenza induttivo (cross-talk a causa dell'induzione) presso le transizioni.Questo probabilmente non farà saltare nulla, ma può fare la corsa FPGA in modo anomalo.

Importante: assicurarsi di fare uso slew rate lento di uscita (configurabile come opzione di uscita).Comunque, non hai bisogno di slew rate veloce per un LED in quanto i tuoi occhi non farebbe la differenza in ogni caso.

ESN ha scritto:

Non so se posso guidare LED direttamente da FPGA utilizzando resiste-LED combo.
Ho bisogno di usare chip driver LED?

In Xilinx ci sono codici predefiniti nel linguaggio modelli, che possono essere utili

Se si dispone di LED molti, a causa del limite di corrente di FPGA, non collegare alla banca stessa - si può vedere la scheda tecnica per ulteriori informazioni.Vi suggerisco di utilizzare speciali LED IC per progettare il vostro progetto.
Buona fortuna!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back