Hai bisogno di aiuto con la telemetria / trasmissione dati attraverso ASK o FSK

Che è molto probabilmente potrebbe aiutarvi:

http://www.chipcon.com/files/AN_015_RF_Modem_Reference_Design_1_21.zip
http://www.chipcon.com/files/AN_015_RF_Modem_Reference_Design_1_0.pdf

K. ..Just mail me se u bisogno di dettagli ..THX ..Qualsiasi grado di leggere i libri per la programmazione AVR?

Una domanda: hai chip IA4022?

Si può comprare IA4022 e ATMEGA8 (chip AVR) facilmente laggiù?

Ci proverò, ma i tempi.

Al momento vi suggerisco di dare un'occhiata a
http://www.avrfreaks.net/

Se entrambi dispositivo è schiavo SPI, che non può funzionare!

Avete bisogno di un microcontrollore come master SPI per leggere i dati di temperatura e lo ha inviato al trasmettitore

è possibile utilizzare un minor numero di chip se si utilizza un microcontrollore che equipaggiare con ADC, leggere il valore ADC interno e lo ha inviato al trasmettitore, così un consigliamo di utilizzare AVR, vale a dire ATMEGA8535

C'è un problema ..Il DS1621 e serie AD7818 hanno inbuilt ADC ..Can u help me con gli schemi e il codice per l'UC AVR, i coz hanno conoscenza zero del regolatore e di programmazione ATMEL uc ..

Quote:

MAX6662 può essere usato per interfacciarsi direttamente con il coz Chip IA4220 entrambi sono SPI complatible?

k..Ma quando entrambi i dispositivi sono schiavi SPI complatible, fa che rendere il lavoro più semplice?se sì come?Posso utilizzare un master SPI e collegare il sensore di temperatura e il Transceiver al master?O c'è qualche uC codifica coinvolti?

nerdspot ha scritto:

Sto costruendo una ckt telemetria che i dati di temperatura relè in modalità wireless attraverso la 'RF.
Sto cercando di utilizzare un circuito integrato, come da Maxim DS1621 o Analog Devices 'AD7818 per il rilevamento della temperatura, coz ha integrato la conversione AD.
Ho bisogno di inserire i dati in una banda ISM trasmettitore RF, quindi ricevere e visualizzarli.
Tutte le idee, come modo di fare?
Ho bisogno di utilizzare un microcontrollore?
L'8051 forse?
Qualcuno può aiutarmi a wid il diagramma CKT / schematic?
THX in anticipo ..

Yeah ...Che è stato un grande aiuto ...Ma ho bisogno di usare il 8051uC ..posso avere un aiuto di codifica?Integrazione con DS1621 ..Aggiunto dopo 8 minuti:può MAX6662 essere usato per interfacciarsi direttamente con il coz Chip IA4220 entrambi sono SPI complatible?

N

nerdspot

Guest
Sto costruendo una ckt telemetria che i dati di temperatura relè in modalità wireless attraverso la 'RF.Sto cercando di utilizzare un circuito integrato, come da Maxim DS1621 o Analog Devices 'AD7818 per il rilevamento della temperatura, coz ha integrato la conversione AD.Ho bisogno di inserire i dati in una banda ISM trasmettitore RF, quindi ricevere e visualizzarli.Tutte le idee, come modo di fare?Ho bisogno di utilizzare un microcontrollore?L'8051 forse?Qualcuno può aiutarmi a wid il diagramma CKT / schematic?THX in anticipo ..

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back