H BRIDGE, driver per un motore DC

N

nuttaphong191

Guest
Io sono la progettazione di un ampli 6 h bidirezionale ponte ckt motore DC driver.

la valutazione attuale è 4amps @ 12 ..

IM utilizzando un PMOS in alto e NMOS sul fondo.

il prob è che il PMOS superiore è molto caldo, come niente.
Io ho usato un transisitor per guidare la MOSFET superiore e un livello logico 5 V per quella inferiore.
Ho anche provato a connettere un tappo (i microfarad) ed una resistenza (uno kohm) b / w
cancello e GND, ma invano.

qualcuno può suggerire qualche soln testato per questo prob prego ...

È il sistema di resistenza più elevato per i FETs PMOS?
Se lo è, si può fare meglio mettendo 2 dispositivi in parallelo in ogni posizione pmaos nel ponte.

È il turno di tensione per i dispositivi PMOS meno la tua guida di tensione?
Se questi dispositivi non vengono attivati a sufficienza, si consiglia di sostituire un FET con un turno inferiore alla tensione.

ancora la verifica che la transizione tensione di gate per mosfet superiori non sia troppo lungo.
È inoltre possibile sostituire superiore con MOSFET a canale N e utilizzare un mezzo driver MOSFET ponte da IR per ottenere prestazioni migliori.

Diventare troppo caldo a causa del consumo di potenza troppo.Qualcosa che non va con l'accensione del vostro PMOS.Sei sicuro che non vi è corto circuito nei tempi di commutazione?Ti è organizzare bene Deadtime quindi non NMOS e PMOS sono accesi per brevissimo tempo insieme?

BR

è necessario utilizzare una sorta di traduzione livello per la parte superiore del ponte, come bootstrap o simili.Il mosfet superiori sarà calda, se non si aprono completamente, ma che lavorano in regione lineare

Saluti
Dragan

Dragan ha scritto:

è necessario utilizzare una sorta di traduzione livello per la parte superiore del ponte, come bootstrap o simili.
Il mosfet superiori sarà calda, se non si aprono completamente, ma che lavorano in regione lineareSaluti

Dragan

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back