Guida per insegnare a un anno 12 anni di Elettronica

P

picnut

Guest
Salve.
Un mio amico ha un figlio di circa 12 anni.Ha costruito un kit di pochi successfuly (da Maplin), ma nessuno di loro dice proprio lui come funzionano.
Ciò che sta cercando è un libro (o il kit di costruzione) che sarebbe adatto per costruire il proprio progetti di piccole dimensioni, probabilmente il plug-in basetta che può spiegare come funzionano.
Ho suggerito a lui tornare questioni di politica energetica per l'Teach-In serie 2000, tuttavia, avete qualche suggerimento sarebbe molto gradito.

Grazie.

I principianti il miglior libro sarebbe alcuna Amateur Radio Handbook.Sia dalla ARRL Stati Uniti o dal Regno Unito RSGB.È così che ho ottenuto il mio inizio, come un bambino a scuola e si è conclusa con me fare la mia vita nel campo dell'elettronica.

In congiunzione con questo, Radio Shack, almeno in passato aveva kit per i progetti in cui vi è una tavola con collegamenti molla tra parti che sono collegati tra loro in modi diversi per ciascun progetto.Non so se questi sono ancora disponibili.

Provare RadioShack presenta alcuni kit di divertimento elettronico.Questo sarebbe probabilmente la migliore per chi non ha preso la fisica all'università e calcolo.

andate qui:
www.radioshack.com/category.asp?catalog% 5Fname = CTLG & category% 5Fname = CTLG% 5F009% 5F001% 5F022% 5F000 & Page = 1

Salute

http://www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/0521370957/103-6100138-8185459

Se volete giocare al sul computer.Vorrei raccomandare Crocodile Physics come uno strumento di divertimento a buon mercato EDA.E 'molto usata nelle scuole del Regno Unito.Nice componenti animate, Led etc esplodere in caso di troppa corrente applicata, Cool!.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back