Guida per analizzare il guadagno-di-2 cap commutazione basata Amplificatore

E

eegchen

Guest
salve,
Io sono la progettazione di un Sub 1,5 bit ADC.Il guadagno-by-2 Amp è mostrato nel grafico qui sotto.

La velocità di campionamento è 200MHz, l'offerta è 1.2.La forma d'onda è solo Gain-by-2 risultato Amp.l'ingresso è 300mvP-P.E la forma d'onda ideale di uscita dovrebbe essere 300mV - 900mV e di uscita del DAC è fissato a 600mV.

Guadagno di OTA è superiore a 100dB, banda di guadagno unitario è a 600MHz, la corrente di uscita è 1mA. (BTW, io uso switch ideale, di modo comune è 600mV)

Si poteva analizzare la forma d'onda per me?ciò che ha causato il comportamento risolvere in modo lento e non sembra stabilirsi a tutti?Di cosa ho bisogno di ulteriori miglioramenti.?
Per me, la forma d'onda è come una pole-zero doppietto.Ho solo imparare che pieghevole Cascode OTA ha pole-zero problema doppietto.Come su questo circuito?Grazie

Il migliore
Gang
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Credo che si dovrà prima capire perché la vostra forma d'onda non è simmetrica e poi pensare pole-zero doppiette.

grazie,

Questo è ciò che penso, perché non è simmetrico.È ovvio causata da OTA.

È perché OTA è scarico diversi e cappuccio carica?

Il migliore

Non credo sia la carica-scarica.Vedete, la metà blu non raggiunge neppure DeltaV = 300mV ed è una specie di scendere.Il rosso è più di 300mV e crescente.

Quindi è la ragione di non swing uscita simmetrico?

sutapanaki ha scritto:

Non credo sia la carica-scarica.
Vedete, la metà blu non raggiunge neppure DeltaV = 300mV ed è una specie di scendere.
Il rosso è più di 300mV e crescente.

può essere, non l'oscillazione asimmetrica di per sé, ma più la ragione che ha causato.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back