Guida di riferimento trasformatore flyback cross

W

wisely77

Guest
Ciao a tutti,

Ho avuto una hyundai morto v770 monitor.il flyback ha un suono scintille.Io cerco di guardarsi intorno, ma non può trovare il trasformatore di riga.in tal modo, io stavo cercando fbt televisore compatibile.

ci sono alcuni testo sul FBT.Non avevo idea che è il numero di modello.

MCF56672
E105192
LR87861

qualcuno può dirmi qual è il numero del modello e qual è la sostituzione che posso usare?Sarò apprezzare se qualcuno mi può passare una copia dello schema.

grazie.

saggiamente

Prima di tutto, vorrei dire che non si può sostituire un genere flyback monitor con TV a uno.

La parte che stai cercando sembra essere disponibile su e-bay da questa azienda:
http://stores.ebay.com/BIC-Electronics

Buona fortuna!Aggiunto dopo 32 secondi:VVV ha scritto:

Prima di tutto, vorrei dire che non si può sostituire un genere flyback monitor con TV a uno.La parte che stai cercando sembra essere disponibile su e-bay da questa azienda:

h ** p: / / stores.ebay.com / BIC-ElectronicsScorrere fino alla parte inferiore della pagina.

Buona fortuna!

salve,

grazie per l'url e le informazioni.Non credo che sarebbe da comprare che FBT.uno usd22 è troppo alto per monitor a 4 anni.a 17 nuovi "monitor costerà solo mi USD70.

Penso solo guardarsi intorno e vedere nessuno in grado di fornire a me questo a livello locale.

saggiamente

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back