Guida di apprendimento Proteus VSM

S

sadams

Guest
Ho appena ricevuto Proteus VSM software bundle PIC.Vorrei programmare in C / C .Non so linguaggio assembly adesso, ma sto imparando.

Nel frattempo, vorrei scrivere alcuni programmi per i microcontrollori PIC in C e simulare in Proteus VSM.Non credo che Proteus viene fornito con un compilatore C.

Se vado su "Origine" -> "Definisci la generazione del codice Tools" e guardare sotto il "Tool" menu a tendina che elenca i diversi tipi di compilatori.Non vedo alcuna per C / C .

Sto facendo bene?Ho bisogno di ottenere un compilatore 3rd party e installarlo?Se sì, quale dovrei comprare?Grazie!

Hi sadams

firstable è necessario ottenere il compilatore, forse da microchip (http://www.htsoft.com/products/PICClite.php), allora si può tentare di simulare in Proteus.

Ctrl ha scritto:

Hi sadamsfirstable è necessario ottenere il compilatore, forse da microchip (h ** p: / / www.htsoft.com / products / PICClite.php), allora si può tentare di simulare in Proteus.

C'è un sacco di fonti di libero c / c compilatore in internet è sufficiente per trovare loro, ma questo non significa che io vi incoraggio a usare copia illegale.Ma per un PRINCIPIAN con le risorse non sono molto disposti ad aiutarvi.Just e-mail me a space_abyss (at) yahoo.com.

nomad13 ha scritto:

C'è un sacco di fonti di libero c / c compilatore in internet è sufficiente per trovare loro, ma questo non significa che io vi incoraggio a usare copia illegale.
Ma per un PRINCIPIAN con le risorse non sono molto disposti ad aiutarvi.
Just e-mail me a space_abyss (at) yahoo.com.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back