Guida design bisogno oscillatore

S

shahrol_hisham

Guest
Ora tenta la progettazione di un trasmettitore RF.Nel mio progetto ho dovuto utilizzare un oscillatore come una parte del disegno.Qualsiasi organismo può aiutarmi a come progettare un oscillatore RF.Quello che il formulla e cosa paremeter necessità di tenere in considerazione.Ho un schmatic per l'oscillatore di cristallo, ma che cosa ho bisogno: ecco come progettare l'inizio oscillatore da zero.

Piuttosto alcuni libri sulla progettazione oscillatori sono stati caricati nel corso degli anni, cercando di ricerca sono sicuro che troverai quello che ti serve.

controllare il seguente link:
ftopic80813.html

buona fortuna!

saluti,
jordan76

Auto trovo una nota in modalità di progettazione mixer RF usando transistor.Questo circuito è complet il circuito ricevitore dopo la progettazione di un trasmettitore.
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

vcc ---------------------------------------
| | |
| | -------
CRL VC
| | -------
| | |
uno ----------- ---------------- K
|
|
GND --------------------------------------Lo spettacolo è un circuito di cui sopra i oscillatore fatta per il trasmettitore fr.Ho usato 2N2222 transistor L è induttore - I Just fare un giro da qualche filo, VC è condensatore veriable.R ho usato 200 ohm e condensatore C 0.01u.per i vcc utilizzati 9v.Auto sicuro di non sulla frequenza, ma quando mi sintonizzo vicino a una radio I ottenere un suono quando mi rivolgo un VC.Per trasmettere segnali a i dati semplicemente staccare il c tappo e collegare l'UC con i dati del segnale al punto a.La modulazione è utilizzato ora è ook on off keying.ora io lavoro per il circuito del ricevitore se il lavoro mi scrivere in questo forum.

Ci dispiace soprattutto per i post del circuito noleggio di un nuovo circuito in formato bmp.Non ho il software scrittore schmatic.
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back