Guarda Figura 2,53 (b), del Design di Razavi CMOS Analog IC

Q

qiushidaren

Guest
So che ci deve essere VX> VG / VTHP /, ma davvero non riesco a immaginare come la tensione del terminale di scarico di entrambi i transistor cambia due, non posso ottenere una formula o altro per descriverlo, qualcuno può spiegare come cambia come cambia VX per me?
Grazie in anticipo!

qiushidaren ha scritto:

So che ci deve essere VX> VG / VTHP /, ma davvero non riesco a immaginare come la tensione del terminale di scarico di entrambi i mutamenti due transistor, non posso avere una formula o altro per descriverlo, qualcuno può spiegare come cambia come cambia VX per me?

Grazie in anticipo!

Penso, in generale, almeno uno dei dispositivi saranno operanti nella regione lineare - significa che è possibile calcolare Ron (che è funzione della fuga di tensione).

jfyan ha scritto:qiushidaren ha scritto:

So che ci deve essere VX> VG / VTHP /, ma davvero non riesco a immaginare come la tensione del terminale di scarico di entrambi i mutamenti due transistor, non posso avere una formula o altro per descriverlo, qualcuno può spiegare come cambia come cambia VX per me?

Grazie in anticipo!

jfyan ha scritto:qiushidaren ha scritto:

Grazie in anticipo!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back