W
Wilson_yu_chen
Guest
Hi Guys,Il mio PCB utilizza Qualcomm 8K piattaforma con RTR6285 Murata e front-end module anziché di riferimento della progettazione Sony antenna Switch Module EPCOS filtri SAW.Il mio modulo selezionato ha misurato EVB out-attenuazione band (nei pressi di in-band e lato alto per DCS / PCS bande, a meno di 2GHz) basso / off spec di EPCOS attenuazione minima filtri SAW, che è più di 3dB.
Mi aggiro conta non più in materia di rumore, ma il LNA / linearità della catena RX in cui non ho idea di quale parte, switch IP2 modulo o linearità LNA, assumere il ruolo più importante.
Vi preghiamo gentilmente di dare un commento che cosa devo fare o di controllo accanto prossima dalla vostra esperienza?
Grazie
Wilson
Mi aggiro conta non più in materia di rumore, ma il LNA / linearità della catena RX in cui non ho idea di quale parte, switch IP2 modulo o linearità LNA, assumere il ruolo più importante.
Vi preghiamo gentilmente di dare un commento che cosa devo fare o di controllo accanto prossima dalla vostra esperienza?
Grazie
Wilson