GSM con 8051

H

hamidraza22

Guest
qualcuno mi può aiutare per quanto riguarda l'interfacciamento con GSM 8051 ..?

è molto semplice di Corso dipende dal vostro dispositivo GSM
avete telefono GSM o modulo GSM
si può sapere che, con interfaccia a comando og gsm dispositivo che si può trovare di più in questa interfaccia

Sarò utilizzando mobile GSM ..
e per quanto riguarda il pop port.how per l'utilizzo di questo hyperterminal.can con chiunque mi aiuta

è possibile utilizzare AT instuction a controal GSM modulare ricevere e inviare messaggi

Nokia 5110 è la soluzione migliore per fare questo
la sua porta seriale è presa sul connettore
se hai bisogno di lavorare ho il codice sorgente di interfaccia con il Nokia 5110 Philips P89C51RD2

ciao amici come stai Sono anche questo progetto sulla connessione del telefono con i microcontrollori hanno un 6310.i comandi funzionano bene a withh HyperTerminal ma quando i inviare questi comandi dal microcontrollore vi è
doesnt lavoro.i media mobile solo Echos inviare il comando a quando ho rimosso la GND e solo tx e rx collegato.ma quando mi collego il GND è anche
doesnt eco.
i dont anche sapere quali pin per collegare i media che ho appena collegato il tx e rx al 8051 il resto sono solo aperte.Devo collegare il resto dei pin in qualche modo per aiutare

ok ho un cavo DLR-3P che ha un rs-232 db-9 connettore femmina
funziona bene su HyperTerminal
ora il db-9 connecotor ho preso due fili della rx e tx del 8051 attraverso la max 232 e poi in tx e rx del db-9 (del DLR-3P)
dovrebbe funzionare, ma quando i GND per collegare il pin 5 della db-9 la funzione di controllore inizia anormalmente plz se qualcuno ha interfacciato il 8051 con DLR-3P - nokia 6310 inviarmi il diagramma, sono certo che la programmazione non è il problema è che il problema dei pin di db-9 è destinato ad essere collegato a quello, questo è ciò che i cant capire, sono certo che ha anche qualcosa a che fare con il diritto RTS?plz risposta

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back