Ground analogico e digitale

C

caringin

Guest
Salve,

Voglio fare un PCB per il mio progetto.Si compone di microcontroller, Analog-to-Digital Converter, driver del motore, e l'amplificatore.Devo separare la loro terra in quanto il micro è digitale e gli altri sono analogici?Grazie.

Trattare il microcontrollore, Digital GND di ADC, driver del motore, amplificatore e Analog GND di ADC come ciruits sub separato.Sentieri di terra utilizzazione separata '' per i circuiti di sub e la cravatta tutti in un unico punto.

Mi auguro che questo aiuta.

bimbla.

E 'sempre buona per separare e farli aderire a un certo punto.Becareful il driver del motore, in quanto tendono a richiamare correnti di punta che potrebbe essere distruptive alla tua motivazione.Pesantemente bypass che la linea di alimentazione troppo.Condensatore i valori che vanno da 47uF a 0.01uF sono buone.

Salve,

Io uso driver del motore IC, L293D H-bridge.Devo ancora bisogno di usare tappi bypass?Faccio anche bisogno optoisolatore di uscita separato dalla micro e H-ponte?Un amico mi ha detto che c'è una possibilità che la corrente ad alta da H-bridge flussi di entrare nel micro?Io uso 12 V per H-bridge e 5 V per le microimprese.

HI caringin

Utilizzo di by-pass condensatore.Ascoltate il vostro amico.Con i migliori saluti!tyty

wwfeda ha scritto:

E 'sempre buona per separare e farli aderire a un certo punto.
Becareful il driver del motore, in quanto tendono a richiamare correnti di punta che potrebbe essere distruptive alla tua motivazione.
Pesantemente bypass che la linea di alimentazione troppo.
Condensatore i valori che vanno da 47uF a 0.01uF sono buone.

di legare GND GND analogico a digitale, l'uso perline di ferrite.l'impedenza di rito sarebbe eliminare l'esp picchi di iniziare le correnti del motore.tutto il meglio per il progetto.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back