grosse quantità di NMOS legato a diversi potenziali invece di terra?

F

fazan83

Guest
Ragazzi cosa vuol dire maggior parte dei mosfet?
È base di mosfet?

I got a questa semplice domanda dal mio professore, ma sono in dubbio a rispondere.
"Può la maggior parte dei NMOS legato a diversi potenziali invece di terra?
Se sì perché?Se no perché? "

Se NMOS rinfusa NMOS significa base allora perché vogliamo legata alla terra, come sarà sempre disattivare.

Ho avuto ricerca attraverso il web, ma non riuscì a trovare la risposta che ho bisogno.

Please help guys.

In generale, unico e ben processo di substrato p tipo.la maggior parte delle NMOS deve essere collegata alla terra, non si può stanco di diverso potenziale.Solo la maggior parte dei PMOS possono stanco di diverso potenziale.Perché PMOS sono realizzati in N-Be ', che è la maggior parte dei PMOS.e N-Be 'sono separati gli uni dagli altri.

RDRyan ha scritto:

In generale, unico e ben processo di substrato p tipo.
la maggior parte delle NMOS deve essere collegata alla terra, non si può stanco di diverso potenziale.
Solo la maggior parte dei PMOS possono stanco di diverso potenziale.
Perché PMOS sono realizzati in N-Be ', che è la maggior parte dei PMOS.
e N-Be 'sono separati gli uni dagli altri.

La maggior parte delle NMOS sono comuni.PMOS, ma non lo sono.Se uno del corpo del NMOS si collega alla sua fonte, che ha un elevato potenziale di terra, tutto il grosso del NMOS si connetterà a quella fonte NMOS's.
e la fonte NMOS altri possono collegarsi a terra.così alcuni NMOS può avere la sua giunzione PN biasd in avanti, che non è consentito nel circuito.

Ryan

RDRyan ha scritto:

La maggior parte delle NMOS sono comuni.
PMOS, ma non lo sono.
Se uno del corpo del NMOS si collega alla sua fonte, che ha un elevato potenziale di terra, tutto il grosso del NMOS si connetterà a quella fonte NMOS's.

e la fonte NMOS altri possono collegarsi a terra.
così alcuni NMOS può avere la sua giunzione PN biasd in avanti, che non è consentito nel circuito.Ryan

Supponiamo che ho un NMOS unico nel mio substrato poi collegarlo a un potenziale negativo a ridurre la tensione di soglia ...Ho ragione ...

lordsathish ha scritto:

Supponiamo che ho un NMOS unico nel mio substrato poi collegarlo a un potenziale negativo a ridurre la tensione di soglia ...
Ho ragione ...

Quando una tensione negativa viene applicata al substrato del NMOS che respinge gli elettroni, che sono portatori minoritari nel substrato verso il canale ...in modo che il canale può essere formato facilmente ....così la tensione di soglia è di ridurre ...

Se si legò la maggior parte delle NMOS a potenziale negativo allora la soglia aumenterà come si sarebbe tenuto ad applicare tensione più positiva sul gate per compensare questo calo in p-substrato potenziale. (La vostra regione di svuotamento nel canale e tra le regioni la diffusione diventa più ampio e quindi, del potenziale canale di inversione non sarà forma e fino a meno che non si applica lo stesso potenziale di gate, ossia la soglia)

Non potevo farvi ...Se l'aumento regione di svuotamento perché abbiamo bisogno di applicare più voltege a formare l'inversione ...

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back