Grande segnale misura in ADS

B

BKD

Guest
Ciao ragazzo
Qualcuno sa come fare per misurare grande segnale di ADS utilizzando transistor bipolari.I design oscillatore, e cercare di analizzare questo.Questo il motivo per cui ho bisogno per usare grande segnale di calcolo dei parametri di avvio condizione per oscillatore.

il grande segnale può essere fatto utilizzando il motore di armonico equilibrio ADS,
il grande segnale s paramters simulazione è un HB depenent

khouly

Grazie, posso usare Simulation_LSSP avere questi grandi segnale s parametro

HB solutore è adatto per le grandi segnale oscillatore simulazione in ADS.

Utilizzando HP risolutore, è ragazzo solo il risultato finale di oscillazione.Ci basta usare HB esecuzione, messa a punto fino a quando non hanno l'oscillazione di uscita.
Il problema è che dobbiamo analizzare il circuito per ottenere la condizione starup e condizioni stabili.Quello che voglio è che posso usare o Y Z matrice matix metodo di progettazione.Dopo il grande segnale di misura matix Z e Y matrice.e si applicano
reale (Zout)> reale (Zloat)
Img (Zout) =- img (Zload)
alla frequenza di funzionamento.
E poi collegare il circut, mettere il solutore HB, e noi abbiamo l'esecuzione oscillatore senza tunning.Ma fino ad ora io non posso fare questo.Non so a quale unità di potenza RF posso mettere in P1_tone.Ho letto in qualche libro che si tratta di -15 dBm.Cerco questo, ma questo non funziona in mezza pensione, come l'oscillazione satified condizione.Alcuni materiali dBm RF 10 unità, ma il risultato da equazione (per calcolare Zout) è diverso da quello di misura.
Così chiunque non hanno grande esperienza nella progettazione segnale oscillatore.
Io uso il libro Il design moderno di oscillatore a microonde per Wireless Application

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back