GPRS setup

P

preeti_hr2002

Guest
Voglio collegare MC35i modem GPRS per il mio macchina Linux.i donot know-how per avviare la comunicazione con modem GPRS.Non ricevo i commuication con qualsiasi modem.si prega di helpme per risolvere questo problema.

Sto usando MC35i modem che si sta avendo interfaccia.i sim inserita in tale collegato al mio sistema e ho cercato di comunicare attraverso
1.hyperterminal,
2.by utilizzando alcuni eseguibile dando comando ATD * 99 *** 1 # (provato con
* 98 *** 1 # anche)

ma non è la risposta per qualsiasi di questi test.
N. connessione dialup è ancora impostazione.

Qualsiasi uno plz dando la soluzione per ottenere la connessione con modem MC35i tramite PC (Windows / Linux).saluti,
pre:?:

A seconda delle impostazioni di default con il proprio fornitore di servizi, gli altri comandi, come ad esempio la definizione di un contesto PDP con CDGCONT può essere necessario per il successo della connessione GPRS.Tuttavia, con l'ATD * 99 * comando, si dovrebbe sempre avere una CONNECT o NO CARRIER (eventualmente anche ERRORE) risposta.Presumo che il modem è di rispondere a tutti.ad esempio, dà risposta a vuoto OK AT <CR> positivamente e ha anche riconosciuto il comando AT CPIN?

Potreste provare la funzionalità di base per avere la conferma che il modulo GPRS sta lavorando.U può comunicare con il modem.Si prega di verificare se il modem utilizza il trasporto andata e ritorno e la linea di alimentazione, come la fine di caratteri o utilizza ctrlZ come la fine di caratteri.Quindi voglio che tu a fare un po 'pochi passi più tempo a confermare il modulo va bene o non vi è problema con il modulo.
State facendo un progetto.Quanto tempo avete.Questo è un problema comune a tutti i modem.Se vuole veramente e per imparare di debug.Sarei lieto di insegnarvi.ma se non ha tempo allora Vorrei suggerire in altro modo.Aggiunto dopo 2 minuti:Si prega di provare a inviare
1.AT CPIN =?
2.AT CPIN?
3.AT CSQ?
CSQ 4.AT =?
5.ATD (numero);
6.ATD (numero)

Se è possibile eseguire con successo passo 5,6 quindi per il 5 e 6 si deve sentire la suoneria diversa.

Per favore fammi sapere i risultati dopo la conferma

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back