GPRS con 8051

C

caniget

Guest
Ciao amici,
Sono la voglia di interfaccia uno con modem GPRS 8051 Micro controllore.Sto avendo molti dubbi su questo_Ogni uno può please help me ....
I miei dubbi sono
1) se si può interfacciare i modem GPRS con 8051 Controller?
2) Come per assegnare l'indirizzo IP del modem GPRS e 8051?
uno può spiegare brevemente in merito alla base cose GPRS e 8051 Interfacciamento.

Salve,

provare questo sito, che contiene schema, il codice sorgente, GSM / GPRS a comandi, ma per PIC.http://www.olimex.com/dev/pic-gsm.html

saluti

È possibile defineately interfaccia modem GSM ad un uP - 8051, AVR, PIC, ecc requieres solo uno con una interfaccia seriale.Non avete bisogno di più potenza di elaborazione di fare semplici comunicazioni GPRS.

L'indirizzo IP viene assegnato dal netowrk quando ci si connette ad esso.

salve

qualcuno mi può aiutare in interfcaing uP
della porta seriale con sim340E.Ho collegato RXD, TXD GND nad segnali e alimentato tramite tasto di accensione e spegnimento, ma VDD_EXt doesnot dare qualsiasi segnale di uscita (che dovrebbe essere 2.93V) e nessuna risposta per i comandi AT.Anyother segnale è necessario per la corretta funzionalità?

Se il "EXT_VDD" pin è alto non vi sono probabilmente non esercita la "PWR_KEY" pin basso abbastanza a lungo.Si dovrebbe tenere presente pin bassa per almeno 1-1/2 secondi.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back