GLCD t6963 tutorial

T

Tajinder Singh

Guest
ciao,
qualcuno ha base tutorial su t6963 controller GLCD
Ho letto il foglio, ma non ancora in grado di fare una foto in mente il modo per iniziare la programmazione, quali potrebbero essere le seguenti della sua inizializzazione, e come qualsiasi testo o grafico può essere visualizzato su di esso.

sembra dura, ma dopo aver letto attentamente il foglio di dati per più di 50 volte, è possibile avviare la programmazione.

questa è solo la mia esperienza, ma mi ha servito bene finora.

Vedi, io ho fatto lo status di controllo e di interfacciamento
ma come inizializzare gli indirizzi per la grafica della pagina e quali sono gli effetti di l'indirizzo di casa e l'indirizzo settore e tutte queste cose
Io non sono in grado di collegarle

U può descrivere brevemente

Salve,

Sembra che ti piace fare il duro glcds, che è un controller di tipo molto vecchio e un po 'difficile da usare, sono andato per i tipi più moderne e ottenuto buoni risultati.

C'era un articolo di giornale sul controller T6963c dal compianto John Becker per ogni giorno pratica elettronica, ma da quando hanno iniziato con il loro nuovo sito non riesco a trovare il download completo.

Comunque ho ancora il codice che mostra la routine di tutti i compresa l'installazione.
Il codice è pesante, ma andando spero che tu possa fare uso di esso.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

qualcuno ha qualche aiuto in C
Io fondamentalmente non vuole che il codice, voglio che la necessità di passaggi per ogni sezione del programma

Tajinder Singh ha scritto:

qualcuno ha qualche aiuto in C

Io fondamentalmente non vuole che il codice, voglio che la necessità di passaggi per ogni sezione del programma

Ciao a tutti la sua buona notizia.
Ho sviluppato il mio codice per inerfacing con questo grafico LCD.

Thankyou tutti

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back