Gerarchia Design ..

Gerarchia design semplifica il debug e la simulazione, e consente diversi livelli di astrazione di disegni per essere simulata insieme, e sono anche molti altri vantaggi,

Sì, è molto utile,

Mi auguro che risponde alla domanda ur,
Ahmad,

Supponiamo che tu voglia PCB multipli per un singolo progetto.Allora possiamo assegnare gerarchia per ogni PCB.Il suo vantaggio è che può dividere PCB di grandi dimensioni in più piccoli uno.E un altro caso è in un progetto particolare, sono di alimentazione, e noi non voglio che l'unità di alimentazione nel tuo PCB. Poi possiamo progettare un PCB unica per l'alimentazione da assegnare gerarchia per l'alimentazione.

Per quanto riguarda
Ajish Babu S

Sono d'accordo con tutti i commenti prima e aggiungere un altro vantaggio.È più facile per la produzione di moduli (schematica e PCB) e riutilizzare in seguito (o in un altro progetto).

In Allegro-Concept HDL, per esempio, è possibile creare una parte di te gerarchia e la indirizzano.Come dici tu è il simbolo di bordo e netlist la progettazione è possibile ottenere nel pcb completamente rotta.

Se si dispone di più di una volta questo modulo utilizzato nel progetto, è sufficiente posizionare la n volte, come si vuole (cioè Pors seriale per esempio).E 'abbastanza facile.Buona fortuna.

Renato

la ringrazio per tutti i commenti ...

Semplicemente, si può dire, "Load .. Blocco o dati PCB Design."
Ma, in caso di team di progetto, è più complicato?
Net nome, di riferimento, molte proprietà ..... E 'okey?
Se alcuni di progettazione gerarchia (persona ordine marcato) viene caricato per il riutilizzo, è utile?
Mi chiedo se utilizzare i dati di progettazione gerarchia di persona orther ...

.
.
Non posso parlare molto bene l'inglese.plz mi capisce ...

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back