Generale questione file Gerber in Mentor wg2004.

S

sonicss

Guest
Come file Gerber output (livello Soldermasker) senza vias.vedere le foto!
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

vedi foto
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Dovrete aprire l'editor "padstack" per il tramite padstack e rimuovere il pad livello soldermask.

Thank u.Ma Come rimuovere TEAR TROP nello strato slodermasker in file gerber?

Il file di setup Gerber non è corretto.Perché è stato selezionato il pad SMD e attraverso pastiglie buco, che stai ricevendo le lacrime che vengono aggiunti al programma di routing.

Nella schermata di installazione per il contenuto soldermask alto, seleziona "nessuno" nel livello di "sezione".
Nel corso nelle voci "a bordo", seleziona "Soldermask Top", e tenere premuto il tasto shift e selezionare "bozza di bordo", se si desidera che includeva.

Questo sarà solo il terreno soldermask pastiglie alto che vengono aggiunti nell'editor padstack, oltre lo strato superiore soldermask di disegno in cui è possibile aggiungere del testo se si desidera, e il contorno di bordo, se selezionati.

Fareste la stessa procedura per soldermask fondo.Anche i livelli di solderpaste superiore e inferiore sono simili.

Io non aggiungere pad soldermask nel mio padstack.così nel setup delle opzioni di Gerber.I selezionare layer1 nella sezione strato.nel selezionare le voci SMD pad e tramite pad.

sonicss ha scritto:

Io non aggiungere pad soldermask nel mio padstack.
così nel setup delle opzioni di Gerber.
I selezionare layer1 nella sezione strato.
nel selezionare le voci SMD pad e tramite pad.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back