GC-problema Allineamento Prevue

C

cifre

Guest
Ciao a tutti,
Sto preparando il mio prototipo di prodotto.

to view the gerber files i found that the Solder layer(bottom) and Component layer are not alligned ie there's an offset in dimentions..

Ho generato il file di trapano e file Gerber, ma quando ho usato la GC-Prevue
per visualizzare i gerber i file trovati che lo strato di saldatura (in basso) e lo strato di componenti non sono allineati cioè c'è un offset in dimensioni ..si potrebbe sapere come posso risolverlo.o che cosa è l'errore da?
Avviso: Sto utilizzando EAGLE V4.11e

Il problema è probabilmente il modo in cui l'installazione di rendere ogni Gerber è fatto, CENTETRED, OFFSET ...
GC-Anteprima ha un offset / controllo di livello per riallineare loro, ma vorrei farlo in Eagle.

Basta selezionare un elemento noto che allinea su entrambi i / tutti i livelli, ponendo il cursore vicino ad esso, il controllo press-N al centro su di esso, Z a zero.
Poi passare alla voce che si desidera allineare per il controllo-n di nuovo e poi O per ofsett e selezionare tutti i livelli che si desidera per compensare.

O che è stato come fare nella vecchia versione, non so circa l'attuale piena di powerstation tutto.

Il costruttore PCB si OFSET questi ad allinearsi, in modo da non essere troppo preoccupato.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back