Gain Measurements

W

Walters

Guest
Come si ottiene l'misura?

Come faccio a guadagno di tensione misura in ogni fase di un circuito?

Come faccio a misurare il potere di guadagno in ogni fase di un circuito?

Come faccio a misurare DBS decibles in ogni fase di un circuito?

Fondamentalmente, si applica un noto segnale di ingresso di ampiezza e quindi misurare il segnale di uscita.Ci sono molti modi di fare che, a seconda che le frequenze e le ampiezze si sta lavorando, e quali strumenti che avete a disposizione.Può dirci qualcosa in più sul tuo progetto?

Beh sorta di bisogno in generale per qualsiasi tipo di circuito che mi è possibile applicare questa
informazioni per ogni circuito e passare misurazioni guadagno troppo

Can you please lista di alcuni i modi possono fare queste misurazioni
im non sicuro davvero come iniziare queste misure di guadagno
Come devo fare loro?

Il miglior dispositivo di misurazione è un oscilloscopio.Se non si dispone di uno e la frequenza è nella gamma audio o inferiore è possibile utilizzare un multimetro.

Come faccio a fare questo con un oscilloscopio?

Come faccio a guadagnare misura con oscilloscople?

Si deve sapere che il guadagno è un quoziente di produzione e di ampiezza del segnale di ingresso o poteri.Guadagno di tensione è semplicemente determinata con oscilloscopio misurando entrambe le tensioni e dividerli.Di causare questo è valido per amplificatore lineare, che non alteri la forma del segnale in modo significativo.Provvedimento è di picco a valori di picco.

così come lo faccio 1volt mettere in atto l'input volt 1 e poi misura
l'uscita dello stadio e quindi dividere questo?

Non capisco questa parte di divisione?

Ho canale # 1 sul l'ingresso e il canale # 2 sull'uscita

ora devo prendere test differenti per differenti tensioni sui generatori di funzione
Uscita
1.) .5 Volt andando in ingresso
2.) 1 volt
3.) 2 volt
fino a che non sovraccarichi l'ingresso?

Guadagno = Vout / Vin
Quando si applica tensione di prova per l'ingresso che non deve amplificatore di sovraccarico.Quindi, è necessario conoscere qual è la gamma di tensione d'ingresso di normale funzionamento.Non è necessario essere 1V.Si possono fare diverse prove a vasta gamma di tensioni di ingresso.Questo è il modo per controllare la linearità dell'amplificatore.

Grazie per l'aiuto

È questo meglio usare un metro DB su input e output modo che io possa misurare
DB di guadagno?

Io non sono shure se stai pensando di misuratore di livello audio.In questo caso si deve sottrarre sia in lettura per ottenere guadagno espresso in dB.

Its a volt AC metro solo per DB leggere si dice

Decibel in RED
Volt RMS in nero

0 dBV = 1volt colore scala dBV lettura è VERDE

0dBm = ,775 volt a colori scala dBM lettura è ROSSO

Class = 1,5 Immagino il suo colore scala di lettura RMS è NEROCome faccio a utilizzare questo metro AC fare BD lettura guadagni per ogni e stadi di uscita?

Nel migliore dei casi lo strumento può misurare fino a 20kHz, probabilmente fino a 10kHz.Per utilizzare la scala dB si deve prima capire che cosa dB o dBm o dBV.Ma questa è un'altra complicazione.Io suggerisco di misurare semplicemente tensioni AC, se è possibile e se non si dispone di un oscilloscopio.

Ho un oscilloscopio, ma come faccio a misurare le diverse scale

1.) DB
2.) DBm
3.) DBV

Walters dispiace, credo che bisogna prima studiare alcuni libri sulle basi di elettronica.Non serve a niente per raccogliere ricette senza capire le basi.

Walters ha scritto:

Ho un oscilloscopio, ma come faccio a misurare le diverse scale1.) DB

2.) DBm

3.) DBV

un oscilloscopio ad alta velocità è uno strumento efficace.

con i migliori saluti

Walters ha scritto:

Come si ottiene l'misura?Come faccio a guadagno di tensione misura in ogni fase di un circuito?Come faccio a misurare il potere di guadagno in ogni fase di un circuito?Come faccio a misurare DBS decibles in ogni fase di un circuito?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back