Fuoco e Ghiaccio estrazione

S

siva_7517

Guest
Cari tutti,

Ho bisogno di eseguire il fuoco e il ghiaccio strumento di estrazione di fare RC estrazione.Sono attualmente molto in questo nuovo software.
Qualcuno mi può aiutare su come fare questa estrazione e possono ottenere i file di esempio di tecnologia di estrazione del fuoco e del ghiaccio.Thanks a lot.

Siva

quello che è il fuoco e il ghiaccio di estrazione?Sono uno studente di EE.qualcuno mi può aiutare su questa domanda?

salve,

Fuoco e ghiaccio è uno strumento di estrazione rc 3d.La rc estrazione è più dettagliato rispetto al normale estrazione.

Siva

Hi Siva,

Fuoco e ghiaccio è un estrattore di cadenza 3D.Al fine di utilizzare fuoco e ghiaccio, avete bisogno di una tecnologia di file in formato. Tch formato,
di norma forniti da fonderia.
nel caso di specie, la fonderia non ha fornito una. tch file, siamo in grado di generare uno utilizzando la tecnologia ICT file utilizzando un programma di utilità che è chiamato RCgen i indovinare è fornito dalla cadenza nella loro SoC suite.

Altri fattori includono una libreria di visualizzazione del tuo disegno (. Cl file), file e strato DEF mappa.

È possibile utilizzare Fuoco e ghiaccio per modellare vari altri parametri di processo durante il processo di estrazione.

Spero che questo aiuta.

saluti

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back