Fullcolor display a LED.

H

hello111

Guest
Ciao.E 'necessario fare Fullcolor display a LED.Non ho trovato un sacco di informazioni su questo tema in un Internet, quindi chiedo il vostro aiuto: i collegamenti, i sistemi, algoritmi.Le sarei molto grato.

1.Che cosa è la risoluzione minima per una comoda visualizzazione di video clip Fullcolor?240х128 oppure è possibile fare ancora meno?
2.Quali led si utilizza per questi scopi?
3.E 'meglio utilizzare un led RGB o di raccogliere pixel con l'aiuto di led unico?
4.Quale distanza ottimale tra i led per un caso, quando il pixel è raccolto da led unico e per un caso quando si utilizza solo led RGB?
3.Come led devono essere collegati?come una matrice, come nella gestione di linee?

Grazie in anticipo e sorry for my english.

E 'un progetto molto avanzato e molto costoso.Suggerisco qualcosa di più semplice per il progetto scuola.

salve
Se siete nuovi a questo progetto, vi suggeriamo di saltare questa idea come ci vorrà un sacco di tempo e denaro.Perchè non andate per il ready made uno, nel mercato ci sono il numero di pannelli disponibili.

reagards

Grazie per le vostre risposte.
Forse qualcuno aveva trovato alcuni progetti di display a LED in internet?o di un progetto di RGB modulo 30x30 o meno?

hi im facendo lo stesso progetto e Ive fatto alcuni Reserch ci sono un paio di piccole video di persone che stanno facendo piccoli crappy (8x8), modelli e ho trovato un video di circa uno schermo aa fare più grande con due atomi di parallasse pic schede strega era ok ci sono molte di persone che stanno vendendo schede già fatto per !!!!!!! dollari Buku

circa i prezzi led si possono acquistare su eBay 1000 LED RGB full color (che Collor cambiamento veloce (sono il tipo di quattro poli) sono gli unici che bisogno) per $ 174 e che è con la spedizione. ho anche chiesto quanto sarebbe costato 10.000 e ha detto $ 1.500

la distanza tra ogni pixal dipende dal didstance la visualizzazione del yyou più sono lontani maggiore è la distanza può essere così, se il tuo vero lontano si può usare 3 led per !!!!!!!!!) pixel (non raccomandato

Ho lavorato in un negozio di video (che succhiava), ma mi hanno insegnato molto su come funzionano le cosa è necessario per capire il nostro modo di eseguire lo schermo

si può intrecciare le streghe schermo significa che è possibile la scansione di ogni altra linea
strega dovrebbe aiutare a prendere una loat grasso fuori l'aspetto teck, I havent sentito parlare nessuno che ancora, ma spero che qualcosa di buono viene da questo a differenza di tutte le persone thouse che continuano a dirti di abbandonare questa idea, a tutti voi che stanno dicendo drop questa idea, niente di chi non risica acquisita Spero che vivono felici seduti nella vostra scatola per il resto della tua vita becuese Non mi piace stare qui più e voglio che i miei 20 x 10 metri tv oraAggiunto dopo 1 minuti:hi im facendo lo stesso progetto e Ive fatto alcuni Reserch ci sono un paio di piccole video di persone che stanno facendo piccoli crappy (8x8), modelli e ho trovato un video di circa uno schermo aa fare più grande con due atomi di parallasse pic schede strega era ok ci sono molte di persone che stanno vendendo schede già fatto per !!!!!!! dollari Buku

circa i prezzi led si possono acquistare su eBay 1000 LED RGB full color (che Collor cambiamento veloce (sono il tipo di quattro poli) sono gli unici che bisogno) per $ 174 e che è con la spedizione. ho anche chiesto quanto sarebbe costato 10.000 e ha detto $ 1.500

la distanza tra ogni pixal dipende dal didstance la visualizzazione del yyou più sono lontani maggiore è la distanza può essere così, se il tuo vero lontano si può usare 3 led per !!!!!!!!!) pixel (non raccomandato

Ho lavorato in un negozio di video (che succhiava), ma mi hanno insegnato molto su come funzionano le cosa è necessario per capire il nostro modo di eseguire lo schermo

si può intrecciare le streghe schermo significa che è possibile la scansione di ogni altra linea
strega dovrebbe aiutare a prendere una loat grasso fuori l'aspetto teck, I havent sentito parlare nessuno che ancora, ma spero che qualcosa di buono viene da questo a differenza di tutte le persone thouse che continuano a dirti di abbandonare questa idea, a tutti voi che stanno dicendo drop questa idea, niente di chi non risica acquisita Spero che vivono felici seduti nella vostra scatola per il resto della tua vita becuese Non mi piace stare qui più e voglio che i miei 20 x 10 metri tv ora

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back