frequenza di clock è 50MHz /-50ppm?

F

feel_on_on

Guest
qualcuno mi dica "frequenza di clock è 50MHz /-50ppm?"ciò che è veramente di frequenza?(50
m 50 / 1.000.000) Hz?o (50M - 50 / 1000000) Hz?

50 /
1000000 è molto piccolo, quasi può essere ignorato.Credo.

Lei ha ragione, ma questo piccolo momento in cui accumulate nel corso di anni e poi si crea un errore di secondo per dire.
Alcune persone possono non essere interessato a questo errore di troppo.

Per il calcolo di cui sopra la frequenza di trovarsi tra le due possibili frequenze.

50 ppm a 50 MHz, si intende una deviazione di 2,5 kHz, un importo che non è davvero piccolo per un sacco di domande.
Per un orologio, 50 ppm, implica un errore di 26 minuti per ogni anno, per una piccola banda UHF radio dispositivo, sarebbe notevolmente sopra i limiti di errore tollerata.

se la frequenza e le diverse samle ppm nel leggere e scrivere orologio orologio, Chi può dirmi come calcolare la profondità fifo?

hi feel_on_on

Credo che se si incontrano caso che in diversi ppm orologio scrivere e leggere l'orologio, e devono prendere in considerazione per calcolare il caso peggiore fifo profondità.

littlebu

se leggere orologio è 50Mhz /-50ppm, scrivere orologio è 50Mhz /-50ppm, ma è il diverso orologio.la prego di dirmi come pensare al fifo profondità?Aggiunto dopo 1 ora 57 minuti:dimenticate di parlare, l'Unità di trasmettere MAX è di 1500 bytes

FVM ha scritto:

50 ppm a 50 MHz, si intende una deviazione di 2,5 kHz, un importo che non è davvero piccolo per un sacco di domande.

Per un orologio, 50 ppm, implica un errore di 26 minuti per ogni anno, per una piccola banda UHF radio dispositivo, sarebbe notevolmente sopra i limiti di errore tollerata.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back