frazionario-N-N vs intero sintetizzatore di frequenza?

R

RC13

Guest
è frazionario-N buon sintetizzatore di frequenza a banda stretta per il sistema, mentre interi-N buono per sistema a banda larga?

ad es.codeless per telefono cellulare e WLAN 802.11a

grazie.

Sì.Poiché questo metodo di progettazione in grado di produrre ralative basso rumore di fase.

Fractional-N darà sempre più rumore di fase, dal momento che si utilizza un valore inferiore di N rispetto a un intero sintetizzatore.Il compromesso è che il sintetizzatore frazionario N è più complessa ed è anche frazionata riferimento spinge ad affrontare anziché solo il numero intero di riferimento speroni.Ma per il rumore di fase e velocità di commutazione, frazionata è la strada da percorrere.

anche per l'intero-n, la frequenza è limitata dimensione passo con il cristallo oscillatore frequenza, si può solo generare multipli interi della frequenza di ingresso.

Quindi se uno non DDS si inseriscono nel quadro?

Quando si utilizza un DDS per la sintesi piuttosto che frazionario-N plls?

Quando si può permettersi di avere un sintetizzatore rumoroso ...

lock-in, se il tempo è importante frazionario-N è più veloce.

qualsiasi sw può simulare frazionata-n sintetizzatore di frequenza a circa 2.0/4.0Ghz VCO uscita, e di riferimento in ingresso fequency di circa 5MHz?

frazionata-n coinvolgere digitale blocco (accumulatore / rilevatore di fase), analogico blocco (a pagamento pompa / filtro loop), e rf blocco (VCO), e ad alta frequenza digitale blocco (prescaler).quindi, è davvero difficile da simulare esso.

Ho uso / h / s / i / m / a bassa frequenza PLL, è veramente veloce e il risultato è molto vicino al misurata, ma non so che può essere utilizzato per la progettazione 2.0/4.0Ghz.

Ho cercato di simulare esso.vi è un campione FN per questo, uno anche con modulazione sigma-delta, anche se non è la scelta ottimale.

Ora il mio team è andare su un progetto su 802.15.4 basata su banda 2.4G.Il canale è spazio 5M.Integer-N è bene o Fractional-N buono?
se il Fractional-N è buona, come faccio a decidere la frequenza di riferimento?Aggiunto dopo 22 secondi:Ora il mio team è in corso un progetto su 802.15.4 basato su 2.4G banda.Il canale è spazio 5M.Integer-N è bene o Fractional-N buono?
se il Fractional-N è buona, come faccio a decidere la frequenza di riferimento?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back