Fractal design problema antenna

V

vkalariya

Guest
Ciao a tutti

Io sono la progettazione del Frattali antenna per la banda multi-applicazione.
Prima di progettazione l'antenna (Piazza patch) per una frequenza che è di 1,5 GHz e dopo che voglio disegnare la stessa antenna irradiare a 5,5 GHz.

Ma quando faccio che irradiano a 5,5 GHz con il quadrato di iterazione in poi la mia prima patch è cambiato frequenza a 1,3 GHz.

Quindi, uno può dire che il motivo per cui questo è successo?
e
Qual è la possibile soluzione del problema.?

La sua sembra essere molto difficile design.I Wold suggeriamo di cambiare le dimensioni di 2 ° e 3 ° iterazione attraverso parametro sweep.

Grazie SN Khan

anche io sto usando ADS2005A e io sono di nuovo in modo che si può dire che il modo di utilizzare il parametro di scansione con la finestra di layout in ADS.

E cambiando la seconda e la terza iterazione della seconda frequenza di risonanza è anche cambiamento.

vedere la carta di IEEE sul tappeto frattale Sierpinski antenna carta e si può trovare la soluzione di questo proble.

hi Vkalariya

Prova a progettare l'antenna per la prima e dopo la frequenza di vedere l'attuale distribuzione e di e trovare il più basso attuale area di distribuzione e nella seconda iterazione su quella zona penso che funzionerà benissimo, ma ha ridotto l'S11 per la prima frequenza.

ricerca per il frattale su carta potrebbe essere questa comunità si può ottenere di più sulla carta frattale antenna.

Se si desidera aggiungere un iterazione al tuo piazza patch allora troverete che l'attuale lunghezza del cammino della 1a modalità diventerà più di un singolo patch quadrato.Un modo che si può fare è progettare l'antenna per funzionare al di sopra dei 1,55 GHz per una singola patch.

saluti,

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back