FPGA Power

D

davyzhu

Guest
Ciao tutti,

Io uso Spartan3 400k cancelli FPGA per un disegno, il foglio di dati NSC ha detto che il IINT (interno) _1.2V per questo chip è di 0,2 a 3 (max), ma il foglio di dati Xilinx ha detto nulla della corrente interna.

E ho trovato un disegno ref fornito da Xilinx utilizzare un regolatore di 1A, devo scegliere la stessa, e che devo prendere in considerazione per il potere interno FPGA per primo?Il regolatore LDO 3A è troppo costoso, e non ho familiarità con il regolatore di interruttore.

Saluti,

Davy Zhu

Hai cercato di stimare il consumo di energia del vostro progetto?
È possibile utilizzare per la stima del potere sul web Xilinx-site at:

h ** p: / / www.xilinx.com/cgi-bin/power_tool/power_Spartan3

bye wn.

salve

per quello che u fine è necessario prendere in considerazione la corrente.Credo che i disegni sono in gran parte basata sul flusso di segnali di tensione.il consumo di energia è molto, molto meno in FPGA.inoltre che l'FPGA è utilizzato ai fini di processori o controllori.con i processori significa che u personalizzare il dispositivo che quale processo deve essere eseguito.quindi non c'è bisogno di prendere in considerazione la corrente.più i segnali di ingresso, più alta è la frequenza, più la potenza che consuma.

Ashish

Un problema è con il processo di configurazione FPGA.
Xilinx offre di fornire ai suoi FPGA con un cource corrente
fino a 3-5 A durante la configurazione di sostenere l'elevato consumo di energia durante questo processo.
Dopo che la corrente possa scendere in tempi decimi.
Quindi una soluzione è il generatore di corrente, diciamo 0,5, e un condensatore potente che prevede 3 A durante la configurazione.

Ciao, cerco lo stimatore del potere sul web Xilinx sito, perché non so quanti LUT userà, il risultato è solo la modalità di minimo corrente e di potenza.

BTW, la FPGA è per DSP come un codec MP3, ho solo il codice C, si può tradurre il documento in SystemC e stimare la LUT?

Se si desidera ottenere la chiara ripartizione di consumo di energia del design, è possibile utilizzare lo strumento di stima di potenza che fornisce da Xilinx ISE, chiamato XPower.

Come quello che so, non ci sono a livello commerciale comportamento utensili elettrici stima ora!Così il vostro progetto descritto dal codice C non può essere utilizzata per la stima di potenza.È necessario implementare il design di moda netlist prima.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back