FPGA per controllare un segnale bus - aggiornare il codice in pensione

K

Kid_Bengala

Guest
Salve,

Attualmente sto facendo un disegno con un FPGA per controllare un segnale bus in un settore pannello di controllo.Quello che il consiglio può essere aggiornato facilmente dal cliente e può essere adattato a diverse squadre.Con questo voglio dire che è possibile attivare o disattivare i segnali certi, così come per gli altri consiglio di industriali, ha un trattamento diverso di segnali.Ho usato il flash non FPGA y ICSP.

Che cosa succede se qualcuno mi può aiutare e spiegare come questo potrebbe comportare, per esempio, a seconda che i dati si entra in un lampo, il circuito rende un diverso trattamento dei dati bus.Se tali consigli utilizzato per un segnale di qualche altra persona, a seconda delle macchine industriali.Previste per attuare alcune microprocessore core in FPGA e il flash è memorizzata nel programma per questa microprocessore, ma trovo che non laborioso e sapere se questa operazione può essere eseguita con maggiore facilità.żImplementing una CPU come ho già detto?.żStructure dei dati in flash e di un interprete in FPGA?Tutte le idee?.Grazie.

Saluti
Antony

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back