FPGA è adatto?

T

tom_hanks

Guest
Ho un processore interfaccia e 2Mbit di registro per la progettazione in FPGA.

Lei pensa che questo FPGA grado di svolgere il lavoro ..

Sistema di porte: 1 milione
Df / f: 24000
RAM: 144Kbits

Potete mostrare, come calcolare la dimensione FPGA
Vs. requirment?

La sua urgente ...

Tom

se avete bisogno solo di 2Mbit di memoria quindi non è raccomandato che tale disegno di montaggio su FPGA, che la soluzione è solo l'interfaccia di memoria a circuito progettazione su FPGA con memoria esterna di dimensioni> = 2Mbit,
altera kit sono 8-16 MB di memoria esterna a bordo [DE1, DE2 schede] chip lungo con capacità fino a 20k LUT.

ancora se si desidera che tutti questi FPGA design in poi ci sono serie di numeri FPGA che ha la capacità di scaricare tutte le tue attività di progettazione in 1 / 10 parte zona.

>> EP1AGX60DF780C6N
FPGA, ARRIA GX, 60K ELEMENTI, FBGA780
Logici programmabili Tipo: FPGA; Logic IC Funzione: EP1AGX60D; Logic IC Famiglia: FPGA; Logic IC Base Numero: 60; linee I / O, N. di: 350; macrocelle, No.: 60100; Frequenza: 622.08MHz; I / OI;

>> EP2C70F672C8
FPGA Cyclone II, 70K ELEMENTI, FBGA672
Logici programmabili Tipo: FPGA; Logic IC Funzione: EP2C70; Logic IC Famiglia: FPGA; Logic IC Base Numero: 2;

>> EP2C50F484I8
FPGA Cyclone II, 50K ELEMENTI, FBGA484
Logici programmabili Tipo: FPGA; Logic IC Funzione: EP2C50; Logic IC Famiglia: FPGA; Logic IC Base Numero: 2;

Penso che questo sarà sufficiente per il modello in questione.

Avete bisogno di un indirizzo per la progettazione di un processore di decodifica per il bus?

Se questo
è il caso, si può meglio guardare un piccolo CPLD.che farà il lavoro per voi.

Se no, mi dispiace, non ho capito la domanda, si prega di elaborare

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back