formato LDO a carico simualtion

L

lunren

Guest
Cari tutti,

Per PMOS LDO, ci sono due tipi di formato di carico, resistenza si è equivalente, un altro è generatore di corrente.Ma in formato diverso carico porta a guadagnare diversi loop, e il margine di fase in modo diverso.Credo che per costante driver corrente, generatore di corrente come formato di carico è più appropriato.Ma per il digitale alimentazione LDO, che tipo di formato di carico è più appropriato?

Con i migliori saluti,

lunren

D'altra parte, u ancora bisogno di cosider il condensatore equivalente.in generale, si tratta di 20pF.e, se la sorgente uso corrente u, u possibile aggiungere il resistore in parallelo.poiché la resistenza del generatore di corrente è molto grande.

HI!

Se si preoccupa della stabilità, penso che si inserisce uno zero nella posizione corretta per soddisfare
la stabilità di tutte le attuali condizioni di carico.
Ma siete interessati a digitale potenza di modellazione di blocco dei consumi, si sa Digital blocco corrente raggiunge il massimo in una certa frequenza di funzionamento.Credo che questa condizione è bassa corrente di carico.Ma di migliorare il fattore di regolazione del carico LDO

Grazie!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back