flash combinato / chip SRAM?

D

Davorin

Guest
Vi sono altri produttori, oltre ST che fanno flash / SRAM nel chip stesso?

PSD chip ST hanno SRAM a piccole e hanno IO CPLD non ne ho bisogno ...

Cercando di ridurre un sistema di conteggio FPGA's IC (O;

Davorin,
Ho visto qualcosa di simile in un telefono CDMA mobile, realizzato da Samsung, guardate il loro sito.Il chip è molto piccolo, 4x5mm, could't vedere esattamente quale pacchetto è (flip-chip BGA o qualche piccolo), perché è stato incorporato in resina trasparente.Un'occhiata al loro sito, forse hanno in altri "normali" i pacchetti.

/ pisoiu

Si prega di citare la quantità di flash e RAM hai bisogno.Il chip Samsung con 4 MB di flash e SRAM 512 kB è di circa 5 dollari (migliore in quantità elevata).AMD ha anche buone soluzioni.

Ci sono state bruciate da questi chip in quanto essi sembrano avere la vita molto bassa.Abbiamo avuto casi in cui un nuovo design è diventato obsoleto (può essere Nokia ordine è stato annullato su Samsung o qualcosa del genere!) In 18 mesi.Essi continuano a venire fuori con chip con più memoria.

AMD è stata buona, con il sostegno, ma sono un po 'più costosi.Atmel pensa che stanno vendendo una vettura BMW con tutti i chip e la fissazione dei prezzi riflette lo stesso!

Per minore densità, la soluzione ST è la migliore (piattaforma PSD), ma un po 'sul lato costoso per i volumi più bassi.Bisogna lavorare in modo aggressivo con il vostro rivenditore per ottenere prezzi decenti da Atmel.La soluzione uPSD che combina la CPU e il PSD è inoltre molto buona.

Ajay

Sembra la soluzione ST è l'unico a non-package BGA ...

/ flash 64kByte dimensioni SRAM ...

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back