File Sharing dietro un router

M

mabdelmawla

Guest
Sono nella stessa rete con i miei amici.ma io sono connessi alla rete tramite router.e ho bisogno di condividere i file con i miei amici.così come posso farlo?

Devi usare il port forwarding sul router.In alcuni router, avete un'opzione chiamata DMZ host o esposti.Devi mettere il tuo IP locale su quella sezione.

Ho provato DMZ.ma non ha funzionato.Non riesco a vedere i miei amici del PC e non può vedere me.DMZ che cosa fare esattamente?

what do you mean?
se mi vuoi scrivere gli indirizzi?

non hai il problema in 1 ° posto.

siamo condividere una connessione ADSL.e tutti i miei amici sono sotto il router stesso.e mi sono collegato a questo router attraverso un altro router.così la loro connessione è il collegamento WAN del mio router.e mi sono collegato a internet la connessione del mio router.quindi ho bisogno di una soluzione per farmi con loro stesso gruppo di lavoro, in questo caso.

non hanno la stessa gamma di indirizzi IP come Urs, se sì, perché c'è un router, ci dovrebbe essere un directy switch, e se no, allora si dovrebbe configurare il router per reindirizzare i pacchetti da l'interfaccia per l'interfaccia di altri

Inoltre scrivere il nome del router, ma la soluzione migliore sarà la stessa subnet.

a: Salma Ali Bakr

no, non abbiamo la stessa gamma di indirizzi.e io sono costretto a usare il router come ci sia qualcuno con me sotto il mio router.e lui sta utilizzando una connessione Wi-Fi.Vuoi spiegare a me come reindirizzare i pacchetti dalla mia interfaccia per l'interfaccia di altri?
e una richiesta di più.La prego quindi di spiegare in che modo posso ora condividere una cartella ai miei amici?

hi Mohamad,
si può ping PC del tuo amico per favore
se poi non fare questo:::

1-la configurazione del router dipende dal tipo di esso, quindi questo è solo un flusso di cosa fare in qualsiasi tipo di router e U che secondo l'uso router u

2-Se si utilizza un indirizzo statico (e Thats what I guess), si deve trattare di uno configurare l'interfaccia si è connesso con un indirizzo IP nel range di indirizzi IP e inserire questo indirizzo IP che hai scelto nella gateway predefinito del vostro pc.

3-è quindi necessario configurare il router NAT o instradare i pacchetti dalla vostra interfaccia ai tuoi amici di interfaccia, e che dipende anche dal router si usa

4 - Credo che quindi si può iniziare a condividere

Se si condividono i file utilizzando il meccanismo di condivisione dei file di Windows è possibile accedere ai file su un router su macchine Windows NT.Si può sicuramente utilizzare filesharing SMB (== filesharing Windows) su macchine UNIX.

Ma nessuna di queste cose sono facili da fare.Il modo più semplice per condividere file attraverso una rete è quello di utilizzare FTP.Utilizzare alcuni server FTP sul computer e condividere file.Ma bisogna conoscere l'indirizzo IP per accedere ai file da un server.

Puoi anche come server HTTP Apache per questo scopo.
Ma entrambi i sistemi di cui sopra richiede di conoscere l'indirizzo IP del fileserver in anticipo.

Se siete troppo experianced ci sono altre opzioni come NFS, SSH, ecc ...

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back