figura di rumore LNA problema, plz aiuto ........

B

bcdeepak

Guest
ciao

Io sono la progettazione di un dual band LNA, i parametri S sono belle e le loro cadute si verificano a frequenze necessarie ma RUMORE tuffo figura non è che si verificano con la frequenza richiesta, ma al valore di NF freq voleva va bene (2.4 dB)

ciò che può essere il problema?cosa dovrei fare?

Deepak

u significa che vi sia un tuffo in S11, questo tuffo significa che la S11 in questa mostra freq buon abbinamento

essere consapevoli del fatto che la S11 non indica la NF, in modo che il tuffo S11 non fa NF dip

khouly

khouly hi,

a 2,4 GHz Ricevo un tuffo in curve S11 e S22, quindi non c'è corrispondenza di impedenza a 2.4GHz.

ma dip NF si sta verificando a 1.6dB, significa che NF è minima a 1.6, ma non minimo a 2,4

può essere così, voglio dire, il mio dubbio è ovunque impedenza si verifica, non è garantito che il nuovo prodotto possa essere minima alla stessa frequenza??

Di solito, match rumore non si trova alla stessa frequenza di matematica InOut, vi preghiamo di riferimento il libro scritto da Thomas Lee.

Si dovrebbe trovare un metodo per mantenere la partita impedenza al NF superficie minima

Lei ha ragione.La fonte ottimale di impedenza per un minimo di NF non può corrispondere l'impedenza di ingresso di un LNA.Devi trade-off RL per NF.Perché si progetta una LAN, NF dovrebbe essere più importante.Tenere il RL entro la specifica e la più bassa NF è possibile ottenere il meglio.Grazie.bcdeepak ha scritto:

khouly hi,a 2,4 GHz Ricevo un tuffo nelle curve S11 e S22, quindi non c'è corrispondenza di impedenza a 2.4GHz.ma dip NF si sta verificando a 1.6dB, significa che NF è minima a 1.6, ma non minimo a 2,4può essere così, voglio dire, il mio dubbio è ovunque impedenza si verifica, non è garantito che il nuovo prodotto possa essere minima alla stessa frequenza??

vi è una differenza tra la partita di impedenza e le partite del rumore, potrebbe essere l'impedenza Soure è rumore ottimale a 1,6

khouly

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back