FEKO: I parametri per l'estrazione metamaterial struttura

N

nachtreiter

Guest
Sotto l'incidenza di onda piana, qual è il proprio modo di estrarre la trasmissione / riflessione [S matrice] per una struttura di forma arbitraria, che non porti [ex.metamaterial struttura] nel FEKO?

In metamaterial simulazione, CST e HFSS sono ampiamente utilizzati.Non so chi lo utilizza per simulare FEKO metamateriali.Ma penso che in linea di principio funziona troppo.Con N porti, vuol dire che hai appena calcolato come il problema di scattering?Poi si è sparso il campo, da cui si desidera ottenere i parametri S-convenzionale?

Una struttura con N porte è stata pensata per essere utilizzati senza una connessione diretta eccitazione.Ad esempio, in contrasto con un corno di antenna, che di solito è eccitato con un filo di alimentazione [collegamento diretto], qualsiasi materiale dielettrico targa [non necessariamente un metamaterial] per essere simulati dal momento che non hanno porti è semplicemente un foglio di dielettrico senza alcuna connessione.Pertanto, al fine di ottenere la matrice S [S-parametri] di una tale struttura, è necessario embedd porti nella simulazione.Filo porti non sono convenienti in quanto i risultati dipendono dalla posizione del posto e quindi porti questo è un falso procedura.Un modo potrebbe essere l'uso di una "guida d'onda porta"?Come ciò possa essere fatto in FEKO?
Tuttavia resta un problema: un piano d'onda è quella di preoccupazione, ma una guida d'onda rettangolare porta supporta solo TE o TM e NON TEM.Forse questo potrebbe essere risolto mettendo contemporaneamente due porti una guida d'onda è limitato a TE e l'altra a TM onde.
Qualsiasi esperienza in materia?

Ho lavorato su, ma con FEKO diretta sulle porte di alimentazione, non idea di scoprire s parametri senza definire i porti, ma non mi sento il suo possibile, e necessario definire i porti.
oppure u struttura che può mettere in guida d'onda e la definiscono i porti e calcolare la sparameters

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back