A
Ashubhu
Guest
Ciao a tutti,
Io sono la simulazione di una struttura esagonale (qui allegata) per il diagramma di fase di riflessione che è stata data in precedenza in questo forum.Sto prendendo le misure, come in
"ftopic304618.html" è dato.
Dopo aver eseguito la macro, ho trovato il seguente errore .."Impossibile leggere il file risultato: c: \ Document and Settings \ admin \ Desktop \ hexa_3 \ 3_hexa_structure \ risultato \ probe_p (sonda (PW)). SIG(fase di ser della sonda = result1D ( "probe_p (" FullName "(PW ))"))"Io non sono comprendere il motivo per cui sta succedendo?Plz help me.
il problema di cui sopra a venire, quando sto usando CST 2009
quando io sto usando CST 2006b il seguente errore viene:
"(10.051) Impossibile aprire il file"
(pec_ampl_ref_filename aperto per l'input AS # 3)
Non ricevo perché tutti questi sta accadendo ???????????
plz help me Findin il diagramma di riflessione per la struttura PBG.
Io sono la simulazione di una struttura esagonale (qui allegata) per il diagramma di fase di riflessione che è stata data in precedenza in questo forum.Sto prendendo le misure, come in
"ftopic304618.html" è dato.
Dopo aver eseguito la macro, ho trovato il seguente errore .."Impossibile leggere il file risultato: c: \ Document and Settings \ admin \ Desktop \ hexa_3 \ 3_hexa_structure \ risultato \ probe_p (sonda (PW)). SIG(fase di ser della sonda = result1D ( "probe_p (" FullName "(PW ))"))"Io non sono comprendere il motivo per cui sta succedendo?Plz help me.
il problema di cui sopra a venire, quando sto usando CST 2009
quando io sto usando CST 2006b il seguente errore viene:
"(10.051) Impossibile aprire il file"
(pec_ampl_ref_filename aperto per l'input AS # 3)
Non ricevo perché tutti questi sta accadendo ???????????
plz help me Findin il diagramma di riflessione per la struttura PBG.