extracte on-chip spirale induttore parametri da s-parametro

M

mike_bihan

Guest
A proposito di estrazione on-chip spirale induttore da parametri di misurazione!

Ogni uno può condividere con me l'esperienza di estrarre spirale-induttore equivalente da S-parametro?

Il caso è il seguente: Dopo aver ottenuto il parametro di S-on-chip CMOS da Spirale induttore misurazione, il tampone di estrazione deve essere fatto per ottenere il risultato preciso.Allora il equivlent circuito dovrebbe essere determinato dalla conversione S-param a Y-param, tuttavia ancora molti sono i parametri di autoregolamentazione in materia.

Avete mai visto alcun documento che descrive in dettaglio questo processo?Potete condividere con me?

Troppi documenti su on-chip induttore a spirale sono stati pubblicati, fino ad ora, non ho visto alcuna descrizione dettagliata su questo processo, perché?Che è troppo semplice per discutere?

Grazie!
Bi, Han @ Sjtu, Emlab

Zalewani spamem, wśród którego znajduje się korespondencja biznesowa, często nie potrafimy odróżnić fałszywki od realnej korespondencji. Zagrożenia cechują się często kilkoma elementami.

Read more...

I'm estrazione S-pars.dalla mano di induttori a spirale fino a 15 GHz.Questa procedura appare come:
1.Creare un principali eq.circut sul presupposto delle principali leggi fisiche e la geometria del dispositivo.
2.Creare un parametro di frequenza di questa dipendenza parametri.Se non si conosce con esattezza questa dipendenza, l'uso polinomial presentazione.
3.Ottimizzare tutti i parametri per ridurre al minimo la differenza tra analizzati e misurati S-pars sul pieno funzionamento banda.

E 'tutto.Se posso dare esempio di eq.circuito MWO progetto.

Con la risposta,
Kit-il-grande

Definire una struttura di rete,
piuttosto che modificare i parametri per soddisfare le vostre
Spara, può essere fatto da Ansoft software o altri EDA con ottimale

Kit-il-grande, puoi semplicemente postare le equazioni di utilizzare (dopo la de-pad incorporamento ovviamente)?Io non uso ADS MWO ...la ringrazio molto

Leron

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back