Excellon formato per NCDRILL in CADSTAR

G

Gundam001

Guest
Ciao a tutti,

Ho bisogno di aiuto nel generare l'NCDRILL a CADSTAR (qualsiasi versione).Il trapano tabella non è incorporato nel file generato.Sto cercando di modificare il file ASCII di Excellon generati a quello che ho bisogno io ho lo stesso risultato.

Ogni volta che ho la vista nc trapano a camme in ogni spettatore, ho ancora bisogno di ogni tipo il trapano dimensioni per dimostrare l'effettiva trapano dati.

Ho bisogno del vostro consiglio.

Grazie in anticipo ..

 
Najnowszy Patch Tuesday zawiera 13 biuletynów bezpieczeństwa. Od początku roku Microsoft wydał ich już 53...

Read more...
 
provare excellon2.usr NC trapano per la generazione del file .. che farà l'operazione desiderata

 
CAM La maggior parte dei telespettatori hanno la possibilità di visualizzare in dettaglio le tabelle di carico.Lo so, che il vecchio DOS CADSTAR non poteva incorporare nelle dimensioni trapano NC file, in modo che aveva di caricare separatamente.Fondamentalmente, io ho usato nc.usr fisso i file per i PCB produttori.Io non
sono a conoscenza, se CADSTAR recente versione è in grado di generare trapano dimensioni e incorporati come strumento di informazione automaticamente la maggior parte degli altri sistemi CAD fare.

 
utilizzare i CAM350 e carichi automaticamente tutti i dati in dettaglio con l'uso se exellon2.usr.

CAM che visualizzatore ur utilizzando? potrebbe essere istituito solo di tale visualizzatore?

 
cercano solo di fare le impostazioni come CAM per le impostazioni che hai fornito in CADSTAR durante NC Drill generazione zero tale soppressione è in ritardo o leadind, il formato utilizzato, le unità utilizzate sono l'inglese o metriche.
Mi auguro quindi che si ottiene il risultato desiderato.

 
Potrebbe darmi una copia del tuo excellon2.usr in modo che io possa guardare oltre a trovare le diverse whats con la mia e la tua copia.

Grazie in anticipo ...

 

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back
Top