ET (incontro prova architetto) strumento di aiuto

M

madhavisai

Guest
ciao a tutti
Sono studente ultimo anno M.tech ... e facendo progetto in DFT strumento come ET da cadenza abbiamo la licenza per questo strumento, ma i nuovi sono ad essa
Can anybody help me come lavorare con questo strumento
Grazie in anticipo

[quote = "madhavisai"] ciao a tutti
Sono studente ultimo anno M.tech ... e facendo progetto in DFT strumento come ET da cadenza abbiamo la licenza per questo strumento, ma i nuovi sono ad essa
Can anybody help me come lavorare con questo strumento
Grazie in anticipo [/ quotey

si trova il documento di guida e design sotto la directory di installazione.è sufficiente per dare il via.se non siete in grado di accedere a let me know.

Non riesco ad andare esatta dettagli plz help me santhosh007

madhavisai, ho caricato il ET tut documento.Se si dispone di alcuna specifica query let me know.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Hi santhosh
Ho fatto tutti i passi da solo e prima di ...
Ma il mio problema è che non posso in grado di vedere l'output su schema finestra vengono visualizzati tutti i piedini x / x logica.Grazie per l'invio di ET doc.
ciao
madhavi

può dirmi il ERRORE / INFO messaggio ..a quale livello ..puoi parti ur file di registro?

Io non sono sempre gli eventuali errori nella metodologia dei flussi di consulente, ma non riesco in grado di visualizzare l'output in schematico window.I Ricevo solo toplevel vista ....... andare avanti se i circuiti che traccia sempre showig X /
X logica su tutti i pin

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back