estendere la gamma su un trasmettitore RF Remote per cancello automatico

P

Privas

Guest
Il mio telecomando è dotato di una gamma di circa 20-50ft e ho bisogno di estenderlo ad almeno 300 piedi.Caratteristiche generali del trasmettitore a distanza

Dimensioni: 1,6 a 0,8 L x P x 4.2 in H (41 x 20 x 107 mm)
Potenza: Due 3V 2032 tipo di batterie al litio (in dotazione)
Durata della batteria: fino a cinque anni
Frequenza: 318 MHz
Numero di codici: 1.000.000 plus
Block Coding: Le unità sono in sequenza codificata in fabbrica per specifiche dei clienti.Codice Fondo possono essere specificati.
Canali: un canale

Ho due idee.

1) aumentare la watt mette fuori.Adesso è 1 / 8 watt trasmettitore.Credo che l'aumento di 1 watt o più probabilmente di lavoro

2) saldare un'antenna e amplifiy il segnale.

Qualcuno ha idee o suggerimenti?
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Ci sono un sacco di cose che si devono prendere in considerazione.

Questo trasmettitore produrrà una potenza di circa
1-100uW

Il guadagno di questa antenna loop è probabilmente nella regione del-10dBi più la mano e il corpo influenzerà il segnale.

300feet senza obstables è facile, basta il ricevitore abbastanza alto sopra la terra.Se si dispone di più concreto ed edifici in acciaio tra il trasmettitore e il ricevitore quindi si può avere difficoltà a comunicare con 1watt.

Considerate la vostra ricevitore.Se è all'interno di una casa allora il segnale deve passare attraverso un muro per arrivare al ricevitore che ridurranno le partite di serie.

Il ricevitore sarà molto lavoro meglio se è in cima a un palo 3m in cima alla casa allora se si è all'interno di un garage.

Multipath accoglienza può essere un problema.Il segnale può viaggiare direttamente dal TX al.Si può anche vincolati dal suolo e degli edifici e si arriva attraverso un percorso più lungo.Se il segnale diretto e segnale riflesso arrivano con opporsi fase e forza simili che annullano.
A volte Antenas più vengono utilizzate con un circuito che seleziona l'antenna con il segnale più forte.A volte vengono utilizzati diversi ricevitori.

Se si desidera estendere la gamma in una direzione, come ad esempio lungo la strada per la tua casa si può utilizzare un antenna con guadagno.
Forse HB9CV un'antenna sul tetto della casa di puntamento di un degress inferiore di qualche orizzontale.

Se si utilizza il trasmettitore da un auto che avrebbe filo ad un magnetica montare l'antenna UHF bloccato sul tetto della vettura.
http://www.ssejim.co.uk/mobileants.htm

Se non riesci a trovare uno per 318MHz poi una rivista economici montare un'antenna per radioamatori 144MHz o usare i taxi VHF sarà doo se si taglia un po 'fuori la frusta per rendere λ / 4 lungo a 318MHz.

Si potrebbe provare ad aggiungere una antenna telescopica per il trasmettitore.

Personalmente userei somthing diversi invece di costruire un amplificatore.
Prendere in considerazione l'acquisto di un paio di walkie talkie 0.5Watt che possono inviare i toni DTMF.Collegare un decoder DTMF a uno dei walkie talkie
e lo utilizza per aprire il cancello quando i tuoi inserire il codice corretto.

Devo tenere il trasmettitore stesso perché ci sono diversi trasmettitore programmato nel sistema cancello.Se ho cambiato il mio trasmettitore, avrei dovuto cambiare everyones trasmettitore troppo.

Ho installato un alto guadagno, un'antenna direzionale al ricevitore che ha contribuito, ma non è stato sufficiente.La gamma che ricevo ancora varia da 20 - 150 piedi.Ho bisogno di un trasmettitore, che sarà sempre aperto a 300 metri o più.

Questo è il link per il trasmettitore che sto usando http://www.linearcorp.com/product.asp?product=DNT00052A

1) Quale dovrebbe essere la lunghezza della antenna?
2) Posso aggiungere un amplificatore inbetween il trasmettitore e l'antenna.Come su un booster FM
3) Può aumentare i watt del trasmettitore è troppo diffcult?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back