Esiste uno USB a multi-convertitore RS232?

B

bittware

Guest
Ciao esperti,
Qui ho RS232 eredità più periferiche, ma il mio computer solo fornisce una porta USB, una porta seriale.Quindi ho intenzione di cercare un convertitore che può hub multi-porta RS232 in unica interfaccia USB.
Voglio sapere se vi exsit pronti prodotto che soddisfano tale funzione.
Se non è possibile fare un tipo di dispositivo da me?

Grazie al suo suggerimento e dato indizio.

www.21ic.com (in Cina) hanno un convertitore RS232-USB schema:
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Sì ho avuto un cliente alcuni anni fa, ha bisogno di una porta seriale 4 adattatore USB. Egli è stato in grado di acquistare una soluzione commerciale .. Ora è vero che non ho visto uno in un tipico negozio di computer.Quindi mi aspettavo di trovare i prodotti venduti ELETTRONICA INDUSTRIALE imprese di fornitura di ..altrimenti
è possibile acquistare quattro semplici USB-> RS232 e utilizzare un HUB.probabilmente sarà più conveniente

Silicon Laboratories hanno una RS232 <-> USB, la CP2101, Single Chip USB a UART Bridge.Il CP2101 non ha bisogno di resistenze esterne o cristallo.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

http://www.ftdichip.com/FT2232C.htm

FT2232C Dual USB UART / FIFO

Il FT2232C è la 3a generazione di FTDI? S popolare USB UART / FIFO IC famiglia.Questo dispositivo è dotato di due Multi-Purpose UART / FIFO controllori che possono essere configurate individualmente in diversi modi.Così come una interfaccia UART, FIFO interfaccia e-Bit Bang IO modi della 2a generazione FT232BM e dispositivi FT245BM, il FT2232C offre una varietà di nuovi modi di funzionamento, tra cui un multi-protocollo sincrono interfaccia seriale motore che è stato progettato specificamente per protocolli seriali sincroni come JTAG e bus SPI.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back