Errori RDC

K

Kishor Jadhav

Guest
Ciao amici,

Sto usando Orcad 9.0.Sono stato via una scheda questa è la mia 1a bordo, io sono la creazione di una qualche impronta e l'impronta di altri utilizzando layout ORCAD 9.0.Il problema sono i reali di fronte a questa bordo quando sto controllando Repubblica Democratica del Congo, un sacco di errori generati non per il routing pista, ma per tutti l'impronta di questo forum anche se res, cap 0805, tenuto conto anche della RDC errore.

Perché il problema è generato per DRC errore?altrimenti la mia scheda è stato totalmente eliminato per le altre prove.così come diventa superare questo problema?please help ho bisogno di aiuto di voi ragazzi.Grazie in anticipo,

Kishor

Perché non ha verificato che l'impronta in strumento di biblioteca?

Ma come si può verificare in Gestione biblioteca?

Sono sconosciuti su questo.
Sono note solo in layout

Aprire il progetto di nuovo, Vai al Foglio -> strati di una finestra a comparsa che mostra sarà aperta tutti i livelli.Disabilitare tutti gli altri livelli che non si usa ur poi tornare e fare clic su Repubblica Democratica del Congo ancora una volta.Questo dovrebbe risolvere il problema ur.

Salute
VKR

Per eseguire il controllo RDC prima di tutto devi impostare il valore predefinito constraints.By RDC la traccia per traccia spaziatura e pad-spacing pad (pitch) ed altri saranno alcuni values.Go per visualizzare o alcune schede nella parte superiore dello strumento e selezionare tab.In verificare la Repubblica Democratica del Congo che si selezionare le opzioni desiderate ed eseguire il RDC

Saluti
Rajan.K

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back