errore calibro

R

research235

Guest
Salve

Sto lavorando alla fase finale di verifica e di eseguire i Wen RDC su questo gds2, ho calibro termina con l'uscita di errore e dice.

errore: Cell *...* riferimento, ma non definito.

Ho qualche 100s di questo errore.qualcuno può dirmi ..wat potrebbe essere i possibili errori sto facendo

Grazie in anticipo

Suresh

Questo è un chiaro caso di non dare GDSSII file per alcuni (che stanno dando errori), le cellule che sono presenti nel design, ma non in GDSII.

Soluzione è, inoltre fondere GDS di tutte le cellule / macro / blocchi o specificare un file di GDSII di cellule / macro / blocchi del calibro run

yaa

thnks Rahul.Ho commesso un errore adottare durante l'esportazione GDS.WLL i tenta di eseguire il guadagno ..

Suresh

c'è una banca dati per gli errori calibro, per saperne di più circa le loro spiegazioni e come correggerli nel layout ..?

Salve,

Se sta assumendo le cellule da diverse biblioteche, assicurarsi che tutte le librerie di defind sono in cds.lib o meno.
Se si prende una cella da una biblioteca, se non è definito in cds.lib, eventhough è possibile esportare GDSII non è possibile eseguire qualsiasi corre calibro.

hi salma,

se il lavoro u in più di 2 progetti di ingegnere controllo fisico e se u in grado di risolvere gli errori.Scommetto che dopo 2 progetti ur in grado di comprendere gli errori più calibro.Quindi la prossima volta nota la probabilità e come u risolto ..dopo ciò contribuirà a U ..in modo che solo u exp aiuta a capire completamente

Suresh

research235 ha scritto:

hi salma,se il lavoro u in più di 2 progetti di ingegnere controllo fisico e se u in grado di risolvere gli errori.
Scommetto che dopo 2 progetti ur in grado di comprendere gli errori più calibro.
Quindi la prossima volta nota la probabilità e come u risolto ..
dopo ciò contribuirà a U ..
in modo che solo u exp aiuta a capire completamenteSuresh

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back