ero un uomo RF fresche, alcune domande su RF

R

RF_beginner

Guest
di essere un uomo fresco, come dovrei cominciare?
Mi piacerebbe imparare la tecnologia PLL, che i libro dovrebbe scegliere di cominciare? grazie

Ciao uomo,
il meglio iniziare con 2, 2, secondo la mia esperienza, è il 1 ° a rivedere le basi della RF e microonde di ingegneria, e afterwhich scegliere l'ur argomento d'interesse in più per la lettura di alcuni documenti e articoli.

Loops Phase Locked, per Blanchard, Alain dovrebbe essere ok

yup, se hai gli strumenti di simulazione Rf, è possibile eseguire un esempio di PLL e cominciare da lì ....

Ci sono alcune informazioni utili PLL qui:

***. national.com / appinfo / wireless /

Questo articolo è forse utile
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Phase-Locked Loop Design Fundamentals
Last edited by neil1981 il 04 Dec 2004 3:10, modificato 1 volta in totale

Phase-Locked-Loop Building Block con Analog Voltage-Controlled Oscillator e Phase Frequency Detector
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Grazie ai miei amici 'suggerimento armonia reply.Maybe è righ, ma PLL è molto complex.Maybe il principio di base è facile da capire, ma se vado più a fondo, la formula mi turbava .... e sui tool di simulazione Rf, è ADS un buon inizio?

La mia esperienza di utilizzare qualsiasi strumento CAD è che si deve ottenere almeno una conoscenza di base in materia.In seguito i pulsanti manuali e cliccando sono una cosa, forse alcuni circuiti possono essere costruiti con successo in questo modo, mentre esattamente la loro comprensione è un'altra.

Per la progettazione PLL, un buon inizio potrebbe essere "Phase-Locked Loop Design, simulazione e applicazioni" di Roland E. Best.E 'un classico.A volte Agilent fornisce anche i CD gratuiti su come costruire PLL, PA, ecc Si potrebbe aiutare, anche.È possibile trasformare il suo sito web per maggiori informazioni.Buona fortuna.

PLL non è l'oggetto più facile da imparare.Tuttavia, si può iniziare con la lettura di qualche libro di testo come rispettabili progettazione analogica da Razavi e Thomas Lee per cominciare.Hajimiri ha scritto un libro PLL, ma questo per più utenti esperti.Vai al sito web di UCLA ICSL.Utilizzato per avere un sacco di carta su PLL, ma non sono stati lì per un lungo tempo.

Penso che ci siano nulla a che fare, se non l'amplificatore di potenza nel dominio Rf.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back