equilibrato e Unbalenced

M

Mansour_M

Guest
Ciao a tutti!

Voglio sapere la differenza tra un bilanciato e sbilanciato Circuit o Impedenza?

Grazie!

unbalnced è il singal finito singal, che prendono la terra è la reffernce

equilibrata è il segnale differeinal,

khouly

Utilizzando una sola riga di un circuito bilanciato che stai perdendo 3dB.Ma è il modo più veloce di collegamento di un uscita bilanciata con un ingresso sbilanciato senza alcuna altra filosofia (trasformatore, diferential in-out amplificatore, ecc.)

Salve

Ciruit sbilanciato ha una risoluzione conduttore di terra e di un "caldo" di terminazione conduttore del segnale.

Equilibrata (o differenziale) circuito ha due "a caldo" terminazioni conduttore del segnale, nessuna connessione a terra.Cessazioni del segnale a caldo sono idealmente fuori fase in modo che qualsiasi crosstalked viene annullata.

Potete trovare un sacco di dettagli nel libro

William R. Eisenstadt, Bob Stengel e Bruce M. Thompson
Microonde Differential Circuit Design Uso Mixed-Mode S-Parameters, Artech House, 2006

flyhigh

Cari Flyhigh,

Dove posso trovare e-book William 'R. Eisenstadt, Bob Stengel e Bruce M. Thompson
Microonde Differential Circuit Design Uso Mixed-Mode S-Parameters, Artech House, 2006 'Grazie!

Ho bisogno di questo libro duejoan_huo_310 ha scritto:

Cari Flyhigh,Dove posso trovare e-book William 'R. Eisenstadt, Bob Stengel e Bruce M. Thompson

Microonde Differential Circuit Design Uso Mixed-Mode S-Parameters, Artech House, 2006 'Grazie!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back