J
jmark_83
Guest
saluti
Sto facendo un progetto embeddeed Linux.im usando linux gatto blu 5 come il mio sistema operativo embedded e RedHat 9, come mio ospite di sviluppo .....
La mia scheda di destinazione è un PC di seconda mano (desktop Celeron )......Ive ha copiato tutto questo file in un floppy e impostare la mia scheda obiettivo di boot .........
a.Ive ha copiato il settore BlueCat boot di Linux su floppy disk utilizzando mkboot-b:
BlueCat: $ cd $ BLUECAT_PREFIX / demo / OSLoader
BlueCat: $ mkboot-b / dev/fd0
b.Copiare il kernel compresso al mezzo con mkboot-k:
BlueCat: $ mkboot-osloader.disk k / dev/fd0
c.Copiare il file compresso immagine di root di sistema per il mezzo con
mkboot-f:
BlueCat: $ mkboot osloader.rfs-f / dev/fd0
d.Impostare il nodo del dispositivo sulla scheda target di montare il file system di root
o decomprimere l'immagine del file system usando mkboot-R:
BlueCat: $ mkboot-r / dev/fd0 / dev/fd0In realtà im non sicuro di come sarebbe l'interfaccia è simile.Im ottenendo soltantoBlueCat Boot ............. XPuò qualcuno per favore mi guidasaluti
Novizio in Embedded Systems / Linux
Sto facendo un progetto embeddeed Linux.im usando linux gatto blu 5 come il mio sistema operativo embedded e RedHat 9, come mio ospite di sviluppo .....
La mia scheda di destinazione è un PC di seconda mano (desktop Celeron )......Ive ha copiato tutto questo file in un floppy e impostare la mia scheda obiettivo di boot .........
a.Ive ha copiato il settore BlueCat boot di Linux su floppy disk utilizzando mkboot-b:
BlueCat: $ cd $ BLUECAT_PREFIX / demo / OSLoader
BlueCat: $ mkboot-b / dev/fd0
b.Copiare il kernel compresso al mezzo con mkboot-k:
BlueCat: $ mkboot-osloader.disk k / dev/fd0
c.Copiare il file compresso immagine di root di sistema per il mezzo con
mkboot-f:
BlueCat: $ mkboot osloader.rfs-f / dev/fd0
d.Impostare il nodo del dispositivo sulla scheda target di montare il file system di root
o decomprimere l'immagine del file system usando mkboot-R:
BlueCat: $ mkboot-r / dev/fd0 / dev/fd0In realtà im non sicuro di come sarebbe l'interfaccia è simile.Im ottenendo soltantoBlueCat Boot ............. XPuò qualcuno per favore mi guidasaluti
Novizio in Embedded Systems / Linux