EM simulazione

M

me_forouzan

Guest
Salve

Qual è EM simulazione?Quale software è più accurata per EM simulazione?

Ciao me_forouzan!

Una simulazione EM è per "simulazione elettromagnetica" e potrebbe essere definito come un software (strumento) per risolvere qualsiasi problema come EM, risolvendo i campi di antenna e di comportamento, RF (radio frequenza) e MW (microonde) e altri dispositivi di diffusione / riflettente problemi con le onde EM!

Per quanto riguarda il tuo 2a domande; È dipende!
Se si desidera risolvere un 2D (due dimensioni) RF curcuits avrai SONNET, IE3D, SLANCIO ecc.se si vuole risolvere l'intero modello 3D si dovrebbe usare CST, HFSS,
ecc FEKO - il miglior strumento di simulazione dipende dalla specifica applicazione e di design.
I fornitori di software affermano che il loro strumento è accurato in quasi il 100% di EM problemi!
Ma si deve valutare ogni uno di conseguenza per la vostra applicazione, come detto prima!

Buona fortuna!
IH

Ho usato due trasformatori nel mio circuito.E 'necessario che io ho nel mio EM simulazione simulazioni?

Salve,

Penso che non hanno bisogno di una soluzione di EM.
Particolarmente se si hanno discreti RF trasformatore.
if these transmformers are in DC circuit (no RF invloved)!

E non è necessario che a tutti i
transmformers se questi sono in DC del circuito (non RF invloved)!

IH

Trasformatore che ho usato per la progettazione di uno Ultra Wide Band LNA (in parte del circuito RF).E 'che i necassary uso EM simulazione?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back