elettronica o dispositivo elettrico

E

electronics_kumar

Guest
c'è qualche regola o metodo per classificare un dispositivo elettrico o come un .. come un dispositivo di elettronica, ad esempio per il trasformatore viene classificato come dispositivo elettrico non come l'elettronica ... In entrambi classificazione, tensione o corrente scorre .. allora è così. ..

Credo che un dispositivo elettronico è quello in cui c'è di silicio o in generale un elemento di stato solido, mentre in quello elettrico non c'è solo metalli, dielettrici, magnetismo

electronics_kumar,
Un criterio è: Electronics è il campo della ricerca di componenti che sono in grado di produrre energia guadagno incrementale.
~
Questo include transistor, FETS, tubi, diodi, non-lineare magnetics, ecc
Cordiali saluti,
Kral

ok ragazzi .. ho scoperto che il trasformatore è un dispositivo elettrico ..Come mai la decisione è stata presa .....?

ciao ...

se si va dalla storia e perceptioon comune ... fino al termine elettrica è utilizzato per qualsiasi dispositivo che funziona su alte tensioni / correnti / potenza dove il lavoro deveice elettronico sul relativamente basso V / I / P ...
Tuttavia la tecnologia elettronica dispositivo maturato .... molti dispositivi lavoro a più alto rating .... ma ancora i dispositivi elettronici sono stati differenziati nel loro esercizio V / ho solo ....
così un trasformatore lavora a 230 V ... diodi / a 2 - 10 V ... e se alcuni dispositivi elettronici stanno lavorando a più alto rating ... è in genere preceduta da potere parola ... ad esempio un diodo ad alta V è chiamato POWER DIODO ...ma razionalmente la linea di demarcazione non è molto chiaro.

il potere o l'elettronica si misura con la corrente che dissipata dal cct.and vi è un margine tra loro
ca elettronica.meno di 1 ampere
potenza ca.più di 10 ampere
1-10 tra il margine di due

electronics_kumar,
Un trasformatore ha sempre un guadagno di potenza inferiore a 1, quindi non si qualifica come un dispositivo attivo.È possibile amplificare in tensione o corrente con un trasformatore, ma la potenza di uscita sarà sempre inferiore alla potenza in ingresso.
Cordiali saluti,
Kral

dispositivo elettrico ed elettronico vengono utilizzati ogni applification.

fondamentalmente non vi è alcuna convenzione o regola rigorosa di questa classificazione .... né reqd anche ....

btw qui è una buona discussione su questo ...http://en.wikipedia.org/wiki/Talk:Electronics

questo è importante per noi? Penso che se si sa delle loro funzioni, questo è sufficiente per noi.

Penso che i dispositivi che utilizzano componenti a semiconduttore o di dispositivi di piccole dimensioni sono elettronici.e dispositivi di lavoro a tensioni AC di alta sono elettriche.

Ciao,

A proposito di tua domanda, entrambi elettrici ed elettronici.Ma penso che un dispositivo elettrico è destinato a portare ad alta tensione e corrente, mentre un dispositivo elettronico è destinato a portare a bassa tensione e corrente.

Se trovate altre illustrazioni che mi dici?

El-Hadidy

kumar hi.
ogni volta che un dispositivo è composto di elettroni e buche, nella sua struttura o corrente prodotta dal movimento di entrambe le elctrons & fori si può definire come un dispositivo elettronico.
dove i dispositivi elettrici sono solo gli elettroni.

il potere o l'elettronica si misura con la corrente che dissipata dal cct.and vi è un margine tra loro
ca elettronica.meno di 1 ampere
potenza ca.più di 10 ampere
1-10 tra il margine di due

Kral ha scritto:

electronics_kumar,

Un trasformatore ha sempre un guadagno di potenza inferiore a 1, quindi non si qualifica come un dispositivo attivo.
È possibile amplificare in tensione o corrente con un trasformatore, ma la potenza di uscita sarà sempre inferiore alla potenza in ingresso.

Cordiali saluti,

Kral

un dispositivo che ha la tecnologia del silicio è un dispositivo di elettronica ..

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back