Elettronica generale questione

M

metalbender

Guest
Ho bisogno di misurare un improvviso picco di tensione da un motore ad accensione moto.E 'tra 80 e 100 volt, a basso consumo energetico.Per il mio multimetro a leggerlo, posso collegare un condensatore di catturare la tensione poi leggerlo con il mio contatore?In caso affermativo, quali sarebbero le specifiche sia sul condensatore?
Ho anche un vecchio Tek 422 oscilliscope ma il problema è di misura un picco di tensione breve.
Grazie.

Il tappo non funzionerà in quanto minimizza il picco.Per vedere come un segnale con un oscilloscopio analogico è necessario per rendere ripetitive (non dimenticate di utilizzare l'ingresso 10:1).

Oscilliscopes La maggior parte hanno una sola funzione trigger sequenza che si dovrebbe essere in grado di utilizzare per vedere le tue picco.Non so se la vostra applicazione particolare, ha o no, ma anche i più fondamentali ambiti più recenti hanno questa funzione oggi.È fondamentale per trovare cose simili a picchi di tensione che non sono ripetitive.Basta impostare la tensione di trigger da una certa tensione e quando il campo di applicazione rileva una tensione di sopra della tensione di trigger vedrete la punta.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back