efficiente il layout di un sistema integrato convertitore buck

A

amriths04

Guest
Sto usando la tecnologia CMOS AMS 0.35um per la progettazione di un convertitore buck.l'interruttore principale e passare sincroni sono on-chip (insieme con il controllo dei circuiti).

1) la mia domanda è che cosa il layout architettura si adottano per le principali switch?interruttori principali sono molto ampie e devono essere anche molto meno di Ron (in mohms) (per una migliore efficienza).

2) che cosa strati metallici da utilizzare per cambiare il routing tra le dita?

amriths04 ha scritto:

Sto usando la tecnologia CMOS AMS 0.35um per la progettazione di un convertitore buck.
l'interruttore principale e passare sincroni sono on-chip (insieme con il controllo dei circuiti).1) la mia domanda è che cosa il layout architettura si adottano per le principali switch?
interruttori principali sono molto ampie e devono essere anche molto meno di Ron (in mohms) (per una migliore efficienza).2) che cosa strati metallici da utilizzare per cambiare il routing tra le dita?

Citazione:7.
Stima Rdson valore metallo resistenza tenendo in considerazione - per assicurarsi che il Rdson valore non superi un spec.
Questo può essere possibile se il tuo layout sono semplici nella forma.
In caso contrario, è necessario utilizzare software di simulazione specializzati.
Dimenticate utilizzando strumenti standard di estrazione di questo compito - che è solo uno spreco di tempo (questa è una conclusione comune tra potere dispositivo / IC designer / ingegneri).8.
Design attentamente il vostro senso del dispositivo in modo che corrisponda alla grande array caratteristiche - la posizione del dispositivo di senso per quanto riguarda le grandi array è critica.

----------

amriths04 ha scritto:non mi è chiaro con 2 punti di cui sopra.Sto usando RCX-virtuoso per l'estrazione.
si intendono le resistenze di routing non essere estratto correttamente?
poi sappiamo che la reale efficacia soltanto dopo che il chip viene?ciò che è senso dispositivo e grandi array caratteristiche?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back